Che cosa fa Research Report rivela?
Crypter-2016 ransomware è apparentemente un cryptomalware identica appena rilasciata ad Anatel ransomware. A differenza di altri ransomware, è consegnato al sistema Windows tramite i documenti di Word corrotti che potrebbero essere stati presentati alla vittima il più importante messaggio da imprese affidabili come Amazon, Facebook, Twitter, ecc PayPal cosa più interessante l'infezione ransomware è che gli utenti di PC da paesi di lingua portoghese come il Brasile, Angola, Mozambico, Capo Verde e il Portogallo riferiscono solo circa l'infezione in tutto il forum di sicurezza. Dispetti, il ransomware caduto all'interno di ogni cartella crittografata in forma scritta solo in portoghese. Sembra Crypter-2016 ransomware è specificamente creato per indirizzare gli utenti PC dei paesi di cui sopra. Inoltre, può essere in futuro lo sviluppatore si diffonderà la contaminazione in tutto il mondo, quindi, tutti noi dovremmo essere cauti.
Durante la ricerca ci siamo imbattuti la realtà che Crypter-2016 ransomware è progettata per crittografare i dati salvati sul computer interessato invece rinomina file mirate seguendo un modello unico – 'wwww-hash-part [9 cifre, il numero] .crypter. Come risultato applicazione Windows Explorer non riesce a riconoscere e leggere il contenuto del file. Questa tecnica unica è stato utilizzato anche da Anatel ransomware per ingannare le vittime ad accettare che i loro file sono stati crittografati. Tuttavia, non vi è alcun dubbio che Crypter-2016 è in grado di corrompere i file salvati su vari posizione come unità locali, unità rimovibili e unità di rete condivise pure. Inoltre, secondo gli investigatori di sicurezza, se i file sono protetti da password, allora il ransomware non sarà in grado i file corrotti. Fortunatamente, fin d'ora, ci sono diversi software antivirus in grado di rilevare ed eliminare questo ransomware dal sistema. Altri nomi di rilevamento per il ransomware utilizzati dai vari produttori di antivirus sono i seguenti:
-Ransomer.MJY
-Trojan.MSIL.XKM
-W32 / S-865c209a! Eldorado
-Ransom_RENLOCK.A
-Ransom.RenLock
-malicious_confidence_100% (W) Malware.Undefined! 8.C-DMMUX4ieETS (cloud)
Ransomware Nota La domanda ei testi contenuti
Quando il processo di ridenominazione del file è completato allora si sarà presentato con una schermata di blocco blu contenente il testo riscatto in colore nero istruzioni offerta su come recuperare i file crittografati. Vi verrà chiesto di pagare 1 BTC (circa 731 dollari o 2.480 BRL), quindi, uno stipendio medio non sarà sufficiente a pagare anche fuori il riscatto in quanto i dati statistici da luglio del 2016 afferma che solo 678 $ (2.298 BRL) è la media pagare grado in Brasile.
Richiesta di riscatto caratteristiche seguenti testi:
"Avvertimento: Seu computador esta bloqueado!
Seus Arquivos importantes Foram modificados, portanto impossibilita.de de ser usados non Momento. Suas foto, documentos pessoais e trabalhos Foram salve e Estao em um HD podendo linea ser anatados endidos Caso não Tenha recuperarlos interesse em.
Caso desconsidere, Où se de alguma forma equivocada impeça o funcionamento deste aplicativo e tente de alguma forma Salvar seus Arquivos, foto, musicas, senhas e gravações dentre outros e não consiga, considero o fim da nega.ofação pelo Resgate de seus Arquivos, Suas informações pessoais Serao vendidos un quem pagar mais e os Arquivos Serao permanentemente perdidos. O Desbloqueio só é possível via Bitcoin Os Arquivos Serao restaurados se per Resgate pago seu via Bitcoin. Abaixo Segue collegamenti os como proceder Passo a passo di corno criar uma Carteira:
; Bitcoins Orno Comprar: [caratteri a caso]
Valor non Resgate de seu computador apenas em valor unitario de: 1 Bitcoin "
Pertanto, se si desidera ripristinare i file e di sbarazzarsi di Crypter-2016 ransomware, si consiglia di seguire le seguenti istruzioni:
Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare Crypter-2016 Ransomware
Cosa fare se il vostro PC infettati da Crypter-2016 Ransomware
L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus Crypter-2016 Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.
Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.
Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)
Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.
Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus Crypter-2016 Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.
Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.
Come rimuovere Crypter-2016 Ransomware virus dal PC
Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.
Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.
- Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.
- Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK
- Trovare ed eliminare le seguenti voci.
HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM
HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm
HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”
HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[Crypter-2016 Ransomware]
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[Crypter-2016 Ransomware]
Fase 3 – Rimuovi da msconfig
- Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.
- Digitare msconfig e premere Invio
- Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.
Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.
Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.
Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema
- Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
- Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
- Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
- Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
- Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
- Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
- Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.
Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus Crypter-2016 Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.
Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.