Elimina POL.B.PSTMshtaPdfRd da Windows 8 : Pulito POL.B.PSTMshtaPdfRd

POL.B.PSTMshtaPdfRd è un Spyware
Trojan Sceso da POL.B.PSTMshtaPdfRd sono Trojan-Downloader.Agent.gwh, Energy Worm, Trojan.Generic13, Spyeye.gen!A, Trojan.Downloader.Murlo, QFat Trojan, Olmarik.AVQ, Obfuscator.LD, Win32.NeoSploit
Spyware correlati SrchSpy, LympexPCSpy, EmailSpyMonitor, ANDROIDOS_DROISNAKE.A, RegiFast, TwoSeven, Spyware.SpyAssault, Faretoraci, SearchNav, WebMail Spy, SongSpy, Stealth Web Page Recorder
Errore di Windows causato da POL.B.PSTMshtaPdfRd – 0xf0811 CBS_E_MANIFEST_VALIDATION_MISSING_REQUIRED_ELEMENTS required attributes are missing, 0x8024A002 WU_E_AU_NONLEGACYSERVER The old version of the Automatic Updates client has stopped because the WSUS server has been upgraded., 0xf0814 CBS_E_INVALID_CONFIG_VALUE invalid setting configuration value, 0x8024C002 WU_E_DRV_NOPROP_OR_LEGACY A property for the driver could not be found. It may not conform with required specifications., 0x80240001 WU_E_NO_SERVICE Windows Update Agent was unable to provide the service., 0x80240030 WU_E_INVALID_PROXY_SERVER The format of the proxy list was invalid., 0x0000005A, 0x80248000 WU_E_DS_SHUTDOWN An operation failed because Windows Update Agent is shutting down.
POL.B.PSTMshtaPdfRd infetta questi file .dll di Windows sdiagprv.dll, efscore.dll, BrSerIf.dll, WpdRapi.dll, NlsLexicons000a.dll, npwmsdrm.dll, agt041f.dll, aspperf.dll, nfscligrps.dll, api-ms-win-core-interlocked-l1-1-0.dll, wmi.dll, ehchhime.dll, alrsvc.dll

POL.B.PSTMshtaPdfRd potrebbe essere entrato nel tuo pc attraverso questi software. Se non li hai installati, eliminali ODE Module 1.3 , Free42 1.5.3 , Totem Tribe Gold (Full) , Keka , Backgrounds 1.4.1 , VirusBarrier 10.8.4 , iTunes Store Link Deleter 1.1 , RainbowPicker 1.03 , PHOTORECOVERY 5.11.7 , Kindle Fire Converter , Slope Rider 1.5

 

POL.B.PSTMshtaPdfRd

Elimina POL.B.PSTMshtaPdfRd da Windows XP|Vista|7|8|10

Rapporto di ricerca su POL.B.PSTMshtaPdfRd

Nome POL.B.PSTMshtaPdfRd
Genere Troiano
Impatto sul rischio Alto
Descrizione L’obiettivo principale di POL.B.PSTMshtaPdfRd è quello di ottenere l’accesso remoto per gli aggressori e raccogliere informazioni riservate dal computer.
Possibili sintomi Degrado delle prestazioni del sistema, altri attacchi di malware, cyber-theft, ecc.
Strumento di rilevamento/rimozione Scarica POL.B.PSTMshtaPdfRd Scanner per confermare l’attacco del virus POL.B.PSTMshtaPdfRd.

Cose importanti da sapere su POL.B.PSTMshtaPdfRd

POL.B.PSTMshtaPdfRd è un pezzo di software dannoso che viene segnalato dal team di ricercatori di malware. I professionisti della sicurezza informatica hanno avvertito i navigatori del Web che il malware può essere utilizzato dagli attori delle minacce per dirottare gli account degli utenti sui siti Web di social network più diffusi. In aggiunta a ciò, ha anche la possibilità di registrare le sequenze di tasti su macchine compromesse, scaricare applicazioni non autorizzate dal proprio server remoto e aprire porte sulla macchina per invadere altri virus distruttivi. Il Troiano è stato identificato per l’installazione di relay di posta elettronica sui sistemi interessati. Inoltre, POL.B.PSTMshtaPdfRd è un tipo di malware vizioso che consente agli hacker criminali di scaricare ed eseguire applicazioni dannose sul computer della vittima.

Inoltre, può anche infettare le reti domestiche o aziendali. Dal punto di vista tecnico, il nome di questo Troiano si basa sul fatto che il malware utilizza una tecnica di offuscamento che consente agli sviluppatori di POL.B.PSTMshtaPdfRd di nascondere i propri indirizzi IP reali utilizzando il computer degli utenti vittimizzati per l’invio di e-mail di spam. La tecnica utilizzata per diffondere il malware in tutto il mondo è una campagna di malvertising. I criminali informatici inviano regolarmente numerose e-mail di spam e tali e-mail portano un file e crittografati con un codice PowerShell e macro dannose. In questo modo, quando gli utenti mirati aprono tali e-mail spazzatura sulla loro macchina, le pericolose minacce come POL.B.PSTMshtaPdfRd si infiltrano immediatamente nella macchina e iniziano a svolgere varie attività illecite.

Tendenza alla distribuzione di POL.B.PSTMshtaPdfRd Malware

Le e-mail spazzatura distribuite da questa minaccia contengono un file immagine o un documento che appare come un avviso legittimo dalla suite di Microsoft Office. Indica agli utenti del sistema di consentire al contenuto di visualizzare completamente il messaggio che non viene visualizzato sullo schermo del computer. Anche se, questa è una tattica semplice utilizzata dai creatori di POL.B.PSTMshtaPdfRd e altri virus pericolosi che cercano di attirare gli utenti PC interessati a eseguire un codice dannoso ottenendo privilegi di amministratore. Gli script vengono caricati da Windows e decrittografati nella memoria del sistema in un modo che non salva il file dannoso sul disco. L’obiettivo principale di questo malware è ottenere l’accesso remoto per gli aggressori e raccogliere informazioni riservate dal computer. Pertanto, è necessario prendere immediatamente provvedimenti per la rimozione POL.B.PSTMshtaPdfRd.

Come rimuovere POL.B.PSTMshtaPdfRd  da compromessa PC (Procedura manuale)

(Questa guida ha lo scopo di aiutare gli utenti a seguire passo per passo le istruzioni nel fare provvisoria di Windows)

 

Il primo passo che devono essere seguite sia per riavviare Windows PC in modalità provvisoria.

Riavvio in modalità provvisoria (per Windows XP | Vista | Win7)

  • Riavviare il computer.

  • Toccare F8 continuamente quando il PC inizia l’avvio e selezionare l’opzione per accedere alla modalità provvisoria con rete.

safe-mode-with-networking

Per Windows 8 / 8.1

  • Premere il pulsante Start, quindi scegliere Pannello di controllo dal menu.

  • Gli utenti hanno bisogno di optare per Sistema e sicurezza, per selezionare Strumenti di amministrazione e quindi di configurazione del sistema.

msconfig-300x201

  • Avanti, fare clic sull’opzione di avvio sicuro e quindi scegliere OK, si aprirà una finestra pop-up, successiva selezionare l’opzione di riavvio.

Per Windows 10

  • Start Menu è quello di essere selezionato per aprirlo.

  • Premere l’icona del pulsante di alimentazione che è presente in alto a destra, questo sarà visualizzare il menu opzioni di alimentazione.

  • Tenendo premuto sulla tastiera il tasto shift, selezionare l’opzione di riavvio. Questo verrà riavviato Win 10.

  • Ora è necessario selezionare l’icona Risoluzione dei problemi, seguito da opzione avanzata nelle impostazioni di avvio. Fare clic su Riavvia. Questo darà la possibilità di riavviare il sistema, ora selezionare Entrare in modalità provvisoria con rete.

Fase 2: Disinstallare POL.B.PSTMshtaPdfRd da Task Manager su Windows

Come terminare il processo in esecuzione relativa a POL.B.PSTMshtaPdfRd utilizzando Task Manager

  • In primo luogo, aprire Task Manager premendo Ctrl + Shift + Esc in combinazione.

  • Quindi, fare clic su processi per trovare POL.B.PSTMshtaPdfRd.

  • Ora clicca e selezionare Termina processo di interrompere POL.B.PSTMshtaPdfRd.

task-manager

Fase 3: Come disinstallare {POL.B.PSTMshtaPdfRd dal Pannello di controllo su Windows

Per Win XP | Vista e Win 7 utenti

  • Mouse e selezionare nel menu di avvio

  • Ora Pannello di controllo deve essere selezionato dalla lista.

  • Successivamente clicca su programma di disinstallazione.

  • Gli utenti devono scegliere programma sospetto relative a POL.B.PSTMshtaPdfRd e clic destro su di esso.

  • Infine, selezionare l’opzione di disinstallazione.

win7-start-menu-1

control-panel

list-of-programs-win-7

Per Win 8

  • Fare clic per selezionare una bara “Charms”.

  • Ora Selezionare l’opzione Impostazioni.

  • Successivamente clicca su Pannello di controllo.

  • Selezionare su Disinstalla un opzione del programma e fare clic destro sul programma associato a POL.B.PSTMshtaPdfRd e infine disinstallarlo.

Win-8-control-panel

Per Windows 10

  • Il primo passo è quello del mouse e selezionare nel menu di avvio.

  • Ora cliccate su Tutte le applicazioni.

  • Scegliere POL.B.PSTMshtaPdfRd e altri programmi sospetti dalla lista completa.

  • Ora fate clic destro su per selezionare POL.B.PSTMshtaPdfRd e infine disinstallare da Windows 10.

1-all-apps

win10-unins3-1

Fase 4: Come eliminare POL.B.PSTMshtaPdfRd Creato File da Registry

  • Aperto Registro di sistema digitando Regedit nella ricerca di Windows Campo e quindi premere su Invio.

  • Si aprirà le voci di registro. Ora gli utenti hanno bisogno di premere CTRL + F insieme e digitare POL.B.PSTMshtaPdfRd per trovare le voci.

  • Una volta individuato, eliminare tutte le POL.B.PSTMshtaPdfRd voci di nome. Se non si riesce a trovarlo, è necessario cercare per essa sulle directory manualmente. Fate attenzione e cancellare solo POL.B.PSTMshtaPdfRd voci, altrimenti si può danneggiare il vostro computer Windows gravemente.

HHKEY_CURRENT_USER—-Software—–Random Directory.
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—-Windows—CurrentVersion—Run– Random
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—Internet Explorer—-Main—- Random

Italian

Ancora avere alcun problema a sbarazzarsi di POL.B.PSTMshtaPdfRd, o in caso di dubbi riguardo a questa, non esitate a chiedere ai nostri esperti.

Skip to toolbar