Nome del virus: | My Inbox Helper |
Tipo di virus: | Programma potenzialmente indesiderato |
Maggiori dettagli verranno visualizzati nel seguente articolo. Se vuoi risparmiare tempo, vai direttamente alla semplice guida per rimuovere My Inbox Helper. Puoi scaricare direttamente lo strumento anti-virus qui: |
Dettagli introduttivi di My Inbox Helper
My Inbox Helper è un'utilità pubblicizzata sul PC dell'utente utile per gestire più account di posta elettronica. Il sito ufficiale di questa utility afferma che è specificamente progettato per consentire all'utente di fornire un facile accesso agli account di posta elettronica e alle pagine Web visitate più di frequente. In breve, My Inbox Helper afferma di offrire numerose funzionalità utili, ma nonostante tutto il suo team di esperti di sicurezza non è raccomandato agli utenti di utilizzare My Inbox Helper. Prima di sapere perché gli hacker non hanno consigliato agli utenti di utilizzare My Inbox Helper, guardate la sua interfaccia attraverso la quale ingannava sempre più utenti di computer.
Ottieni informazioni con il motivo per cui gli esperti non hanno consigliato agli utenti di utilizzare il mio assistente Posta in arrivo
My Inbox Helper è indubbiamente promosso come legittimo, ma in realtà è un programma potenzialmente indesiderato che si infiltra silenziosamente all'interno del PC, dirotta l'utente su tutto il browser, modifica il browser e le impostazioni cruciali, aggiunge barra degli strumenti sospetti, plug-in o componenti aggiuntivi e quindi costringe l'utente a eseguire le query di ricerca tramite inaffidabile o il suo dominio di ricerca partner. Questo programma non è tecnicamente dannoso ma spie l'utente del sistema in bordo per registrare tutti i propri dati personali.
Unica intenzione del mio sviluppatore helper di Inbox
My Inbox Helper è un'altra creazione del team di cybercriminali che ha come obiettivo primario quello di guadagnare denaro dagli utenti inesperti. Questo è il motivo per cui gli sviluppatori utilizzano un'interfaccia legittima per progettarlo e offrire false promesse per ingannare gli utenti inesperti. A causa di ciò, è possibile ottenere pubblicità e link infiniti sullo schermo. In base alle sue apparizioni e promesse, se la cosa che My Inbox Helper è reale e la usi, allora è una delle peggiori decisioni della tua vita per sempre perché è responsabile di causare un sacco di problemi per gli utenti invece di fornire e funzionalità utili . Questo è il motivo per cui è necessario eliminare My Inbox Helper dal tuo PC subito dopo aver ricevuto qualsiasi sintomo dannoso o comportamento negativo.
Sorgenti potenziali di My Inbox Helper Attack
My Inbox Helper è un tipo di programma potenzialmente indesiderato che utilizza molti metodi segreti per infettare PC Windows senza la consapevolezza dell'utente, ma alcuni dei canali di distribuzione più comuni sono:
- Disponibile per il download sul suo dominio ufficiale, downloadmyinboxhelper.com
- Infetta PC come barra degli strumenti, plug-in o componenti aggiuntivi sospetti.
- Pacchetti insieme al pacchetto di pacchetti freeware.
- Penetra all'interno del PC tramite messaggi di spam e allegati sospetti, ecc.
Clicca per scansione gratuita per My Inbox Helper su PC
Imparare a rimuovere My Inbox Helper con metodi manuali
Fase 1: Mostra file nascosti per eliminare My Inbox Helper Related Files e cartelle
1. Per Windows 8 o 10 Utenti: Dalla vista del nastro nel mio PC clic su Opzioni icona.
2. In Windows 7 o Vista Utenti: Aprire Risorse del computer e toccare pulsante Organizza nell’angolo in alto a sinistra e poi a cartelle e ricercare Opzioni dal menu a discesa.
3. Passare alla scheda Visualizza e attivare Mostra file nascosti e le opzioni cartella e quindi deselezionare il sistema Nascondi i file protetti di checkbox seguenti opzioni di funzionamento.
4. sguardo Infine per eventuali file sospetti nelle cartelle nascoste, come indicato di seguito ed eliminarlo.
- % AppData% \ [adware_name]
- % Temp% \ [adware_name]
- % LocalAppData% \ [adware_name] .exe
- % AllUsersProfile% random.exe
- % CommonAppData% \ [adware_name]
Fase 2: Sbarazzarsi di My Inbox Helper estensioni relazionati Da diversi browser Web
Da Chrome:
1. Fare clic sull’icona del menu, al passaggio del mouse attraverso Altri strumenti quindi toccare estensioni.
2. Ora cliccate sull’icona Cestino nella scheda Estensioni lì accanto a estensioni sospette per rimuoverlo.
Da Internet Explorer:
1. Fare clic su Gestisci opzione add-on dal menu a tendina in corso attraverso l’icona Gear.
2. Ora, se si trova qualsiasi estensione sospetto nel pannello Barre degli strumenti ed estensioni quindi fare clic destro su di esso ed opzione di cancellazione per rimuoverlo.
Da Mozilla Firefox:
1. Toccare componenti aggiuntivi in corso attraverso icona Menu.
2. Nella scheda Estensioni cliccare su Disabilita o pulsante accanto a My Inbox Helper estensioni relative Rimuovi per rimuoverli.
Da Opera:
1. Premere menu Opera, al passaggio del mouse per le estensioni e quindi selezionare Extensions Manager lì.
2. Ora, se ogni estensione per il browser sembra sospetto a voi quindi fare clic sul pulsante (X) per rimuoverlo.
Da Safari:
1. Fare clic su Preferenze … in corso attraverso Impostazioni icona ingranaggio.
2. Ora sulla scheda Estensioni fare clic sul pulsante Disinstalla per rimuoverlo.
Da Microsoft Bordo:
Nota: – Per quanto non vi è alcuna opzione per Extension Manager in Microsoft Edge in modo al fine di risolvere le questioni relative ai programmi adware in MS bordo si può cambiare la sua pagina iniziale e motore di ricerca.
Modifica impostazioni predefinite Homepage d’Ms Edge –
1. Fare clic su More (…) seguito da Impostazioni e quindi alla pagina iniziale sotto Apri con sezione.
2. Selezionare ora pulsante Visualizza le impostazioni avanzate e quindi nella ricerca nella barra degli indirizzi con la sezione, è possibile selezionare Google o qualsiasi altro home page come la vostra preferenza.
Modifica Impostazioni predefinite dei motori di ricerca della sig.ra Bordo –
1. Selezionare Altro pulsante Impostazioni (…) poi Impostazioni seguito da visualizzazione avanzata.
2. In Ricerca nella barra degli indirizzi con la scatola cliccare su <Add new>. Ora è possibile scegliere dall’elenco disponibile di provider di ricerca o aggiungere motore di ricerca preferito e fare clic su Aggiungi come predefinito.
Fase 3: blocco pop-up da My Inbox Helper su diversi browser Web
1. Google Chrome: Fare clic sull’icona Menu → Impostazioni → Mostra impostazioni avanzate … → Impostazioni contenuti … sotto sulla sezione → consentire Non consentire ad alcun sito di mostrare pop-up (consigliato) → Fatto.
2. Mozilla Firefox: Toccare sull’icona Menu → Opzioni → → Pannello di controllo Blocca le finestre pop-up di contenuti nella sezione pop-up.
3. Internet Explorer: Fare clic su Impostazioni icona ingranaggio → Opzioni Internet → nella scheda Privacy abilitare Accendere Blocco popup sotto Blocco popup sezione.
4. Microsoft Bordo: Premere Altro (…) opzione → Impostazioni → Visualizza impostazioni avanzate → alternare sul blocco pop-up.
Ancora avere difficoltà nel rimuovere My Inbox Helper dal PC compromesso? Quindi non c’è bisogno di preoccuparsi. Si può sentire liberi di porre domande a noi sui problemi correlati di malware.