Elimina ISR Stealer Facilmente

ISR Stealer è un Keylogger
Trojan Sceso da ISR Stealer sono Trojan.Win32.Agent.akk, Troj/SWFExp-AV, I-Worm.Fireburn, Hai, Patched_c.IWU, Proxy.Pramro.F, Suspicious.Emit, Spy.Banker.jbn, Reven, Parite, Infector Trojan, Trojan.Horsum.A, Trojan.Startpage.UM
Spyware correlati ShopAtHome.A, Surfing Spy, Packer.Malware.NSAnti.J, Transponder.Zserv, Conducent, Multi-Webcam Surveillance System, Malware.Slackor, Backdoor.Turkojan!ct, YazzleSudoku
Errore di Windows causato da ISR Stealer – 0x8024C003 WU_E_DRV_REG_MISMATCH The registry type read for the driver does not match the expected type., Error 0x80D02002, 0x80240019 WU_E_EXCLUSIVE_INSTALL_CONFLICT An exclusive update cannot be installed with other updates at the same time., 0x000000B8, 0x8024C002 WU_E_DRV_NOPROP_OR_LEGACY A property for the driver could not be found. It may not conform with required specifications., 0x8024EFFF WU_E_EE_UNEXPECTED There was an expression evaluator error not covered by another WU_E_EE_* error code., 0x00000020, 0x0000002B, 0x00000061, 0x0000007B
ISR Stealer infetta questi file .dll di Windows NCProv.dll, api-ms-win-core-libraryloader-l1-1-0.dll, mshwptb.dll, msrating.dll, csamsp.dll, rhttpaa.dll, PresentationFramework.Luna.ni.dll, wiatrace.dll, sqlsrv32.dll, spopk.dll, nshipsec.dll, Microsoft.WSMan.Runtime.ni.dll, regwizc.dll, ativtmxx.dll

ISR Stealer potrebbe essere entrato nel tuo pc attraverso questi software. Se non li hai installati, eliminali To MP3 Converter 1.0.6 , MD5shot 2.1b1 , Xilisoft Media Toolkit Ultimate , Cavendish Screensaver 1.3 , eWatch 2.0 , Social Bookmark Icons 1.0 , Add Movie Wallpaper 2.0 , Mystic Diary: Lost Brother 2.0 , Daily Word 5.1 , DoubleTake 2.2.9 , Asteroids Revenge DLX 1.0 , IC-Switch 1.4 , Francais/English Dictionary 2.0.2 , Rubik Widget 1.1 , InVisibles 1.5 , Chronicle 5.7.0

 

ISR Stealer

ISR Stealer – Rimuovilo velocemente dal mio PC

Stai affrontando delle difficoltà mentre lavori al tuo computer, indipendentemente dal fatto che tu stia lavorando online o offline? Ci sono alcune minacce che sono sorte nel tuo PC a causa di attività dannose di ISR Stealer. Parleremo dei modi per rimuovere ISR Stealer dal PC più avanti in questo articolo, ma prima diamo un’occhiata a una minaccia che affronteremo.

Riepilogo della minaccia

Nome ISR Stealer
Genere Troiano
Sistema sul bersaglio PC Windows
Livello di pericolo medio
Canale di comunicazione Spam dei messaggi e-mail o allegati a un’email
Sintomi Corrompere i file di programma, rubare informazioni personali, modificare Editor del registro di Windows

Spiegazione concisa Informazioni su ISR Stealer

ISR Stealer è stato rilevato da esperti informatici. È il membro della famiglia Troiano che ha la reputazione di essere dannoso per la tua privacy. Gli sviluppatori di Con hanno sviluppato questo programma maligno con l’obiettivo principale di rubare informazioni personali dal PC compromesso mentre corrompono anche i file di programma che alla fine si traducono nel rendere alcune applicazioni completamente inaccessibili dalla tua portata.

ISR Stealer ha anche la tendenza ad inserire nuove voci nel registro di Windows e può anche modificare le voci correnti nel registro. Inoltre, è in grado di creare una backdoor per gli autori di attacchi in remoto in modo che possano apportare alcune modifiche sul PC in modo da generare entrate illegali. Le tue informazioni personali relative alle tue attività di navigazione vengono rubate da ISR Stealer che sono condivise con terze parti e che risultano compromettere la tua sicurezza.

In che modo ISR Stealer gestisce per invadere il tuo PC?

ISR Stealer riesce a infiltrarsi nel tuo PC con l’aiuto di allegati e-mail di spam e allegati a una e-mail. Inganna gli utenti rendendoli immensamente aggressivi per sapere delle informazioni che sono state menzionate negli allegati. Senza preoccuparsi delle conseguenze negative del download di tali allegati, l’utente lo scarica a causa del quale ISR Stealer viene installato sul proprio sistema. Esistono altri metodi che possono essere utilizzati da questo Troiano per infiltrarsi nel PC come il raggruppamento, il download di alcuni file eseguibili da siti sospetti o shareware.

 

Come rimuovere ISR Stealer  da compromessa PC (Procedura manuale)

(Questa guida ha lo scopo di aiutare gli utenti a seguire passo per passo le istruzioni nel fare provvisoria di Windows)

Il primo passo che devono essere seguite sia per riavviare Windows PC in modalità provvisoria.

Riavvio in modalità provvisoria (per Windows XP | Vista | Win7)

  • Riavviare il computer.

  • Toccare F8 continuamente quando il PC inizia l’avvio e selezionare l’opzione per accedere alla modalità provvisoria con rete.

safe-mode-with-networking

Per Windows 8 / 8.1

  • Premere il pulsante Start, quindi scegliere Pannello di controllo dal menu.

  • Gli utenti hanno bisogno di optare per Sistema e sicurezza, per selezionare Strumenti di amministrazione e quindi di configurazione del sistema.

msconfig-300x201

  • Avanti, fare clic sull’opzione di avvio sicuro e quindi scegliere OK, si aprirà una finestra pop-up, successiva selezionare l’opzione di riavvio.

Per Windows 10

  • Start Menu è quello di essere selezionato per aprirlo.

  • Premere l’icona del pulsante di alimentazione che è presente in alto a destra, questo sarà visualizzare il menu opzioni di alimentazione.

  • Tenendo premuto sulla tastiera il tasto shift, selezionare l’opzione di riavvio. Questo verrà riavviato Win 10.

  • Ora è necessario selezionare l’icona Risoluzione dei problemi, seguito da opzione avanzata nelle impostazioni di avvio. Fare clic su Riavvia. Questo darà la possibilità di riavviare il sistema, ora selezionare Entrare in modalità provvisoria con rete.

Fase 2: Disinstallare ISR Stealer da Task Manager su Windows

Come terminare il processo in esecuzione relativa a ISR Stealer utilizzando Task Manager

  • In primo luogo, aprire Task Manager premendo Ctrl + Shift + Esc in combinazione.

  • Quindi, fare clic su processi per trovare ISR Stealer.

  • Ora clicca e selezionare Termina processo di interrompere ISR Stealer.

task-manager

Fase 3: Come disinstallare {ISR Stealer dal Pannello di controllo su Windows

Per Win XP | Vista e Win 7 utenti

  • Mouse e selezionare nel menu di avvio

  • Ora Pannello di controllo deve essere selezionato dalla lista.

  • Successivamente clicca su programma di disinstallazione.

  • Gli utenti devono scegliere programma sospetto relative a ISR Stealer e clic destro su di esso.

  • Infine, selezionare l’opzione di disinstallazione.

win7-start-menu-1

control-panel

list-of-programs-win-7

Per Win 8

  • Fare clic per selezionare una bara “Charms”.

  • Ora Selezionare l’opzione Impostazioni.

  • Successivamente clicca su Pannello di controllo.

  • Selezionare su Disinstalla un opzione del programma e fare clic destro sul programma associato a ISR Stealer e infine disinstallarlo.

Win-8-control-panel

Per Windows 10

  • Il primo passo è quello del mouse e selezionare nel menu di avvio.

  • Ora cliccate su Tutte le applicazioni.

  • Scegliere ISR Stealer e altri programmi sospetti dalla lista completa.

  • Ora fate clic destro su per selezionare ISR Stealer e infine disinstallare da Windows 10.

1-all-apps

win10-unins3-1

Fase 4: Come eliminare ISR Stealer Creato File da Registry

  • Aperto Registro di sistema digitando Regedit nella ricerca di Windows Campo e quindi premere su Invio.

  • Si aprirà le voci di registro. Ora gli utenti hanno bisogno di premere CTRL + F insieme e digitare ISR Stealer per trovare le voci.

  • Una volta individuato, eliminare tutte le ISR Stealer voci di nome. Se non si riesce a trovarlo, è necessario cercare per essa sulle directory manualmente. Fate attenzione e cancellare solo ISR Stealer voci, altrimenti si può danneggiare il vostro computer Windows gravemente.

HHKEY_CURRENT_USER—-Software—–Random Directory.
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—-Windows—CurrentVersion—Run– Random
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—Internet Explorer—-Main—- Random

Italian

Ancora avere alcun problema a sbarazzarsi di ISR Stealer, o in caso di dubbi riguardo a questa, non esitate a chiedere ai nostri esperti.

Skip to toolbar