Questo post mira a eliminare Eternity Ransomware e decrittografare i file facilmente senza pagare un solo centesimo. Continua a leggere completamente le linee guida degli esperti e segui passo dopo passo le istruzioni per la rimozione di Eternity Ransomware con molta attenzione a quelle fornite alla fine di questo post.
Fatti degni di sapere su Eternity Ransomware
Eternity Ransomware è un ransomware appena identificato che crittografa quasi tutti i file archiviati e richiede una commissione di riscatto per ripristinare i tuoi file. Utilizza l'algoritmo avanzato di crittografia dei file AES per bloccare i dati oi file memorizzati e rendere inaccessibili i dati e i file. I file bloccati in genere indica il seguente dettaglio:
- Informazioni : eTeRnItY-RaNsOmWaRe
- Falschcopyright : Microsoft 2017
- Sviluppatore : Sameera-Madushan-Perera (Sri Lanka)
Questo ransomware appare in modo tale che i creatori di Eternity Ransomware possano essere basati nello Sri Lanka. L'attività dannosa di tale ransomware è iniziata principalmente all'inizio di dicembre 2017. Sembra essere principalmente rivolta agli utenti di lingua inglese, ma può anche infettare gli altri utenti di computer che parlano. Dopo aver crittografato i file, chiede alla vittima di pagare una commissione di riscatto di circa 1000 dollari USA in criptovaluta BTC come riscatto per ripristinare i dati. Il testo presentato nel messaggio di riscatto è il seguente:
Non c'è bisogno di fidarsi del messaggio di riscatto visualizzato da Eternity Ransomware
La nota di riscatto dichiara vittima che tutti i file sono crittografati e devi pagare una tassa di riscatto nel bitcoin per decodificare i file. Una volta che l'utente del sistema ha notato un messaggio così spaventoso, si è facilmente accettato di pagare una tassa di riscatto agli hacker remoti. Tuttavia, non è una decisione corretta, gli analisti della sicurezza sono strettamente informati che non si dovrebbe pagare alcuna commissione richiesta in caso di riscatto in qualsiasi circostanza. In realtà nessuno potrebbe darti assicurazioni che i tuoi file potrebbero essere recuperati anche pagando la tariffa del riscatto. Inoltre, il pagamento di denaro agli hacker non li motiverà a costruire infezioni da ransomware sempre più dannose. Anziché pagare una tariffa di riscatto agli hacker informatici, è necessario seguire le istruzioni fornite per eliminare Eternity Ransomware dalla macchina Windows compromessa.
Tattiche di proliferazione usate da Eternity Ransomware
Eternity Ransomware può essere distribuito su PC Windows utilizzando diversi metodi complicati, ma tra tutti i messaggi di posta elettronica di spam creati dagli hacker in un metodo automatico e inviati alla lista più ampia della potenziale vittima è una delle fonti più comuni di infiltrazione. Può essere direttamente collegato alla tua casella di posta come messaggio. Tuttavia, diversi provider di hosting di posta elettronica acquisiscono firme di malware. Oltre alle campagne di spam, gli altri metodi di infezione correlati a questo ransomware sono il metodo di raggruppamento, i torrent attacker, le fonti di condivisione di file P2P, le unità o dispositivi esterni infetti, i drive-by-download, i kit di exploit e molto altro. Gli sviluppatori di Eternity Ransomware possono sempre cambiare la loro strada verso il computer Windows vittimizzato, ma è originato principalmente via Internet. Pertanto, si dovrebbe essere cauti durante l'esecuzione di qualsiasi operazione online.
Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare Eternity Ransomware
Rimuovere Eternity Ransomware dal PC
Fase 1: Rimuovere Eternity Ransomware in Modalità provvisoria con prompt dei comandi:
- Scollegare il PC con connessione di rete.
- Fare clic sul pulsante di riavvio e tenere premuto regolarmente tasto F8 durante il riavvio del sistema.
- Quando spettacolo “Opzioni avanzate di Windows Menu” sullo schermo e.
- selezionare “Modalità provvisoria con prompt dei comandi” e premere il tasto Invio.
- È necessario effettuare il login al computer con l’account Administrator per la piena privilegio.
- Una volta visualizzato il prompt dei comandi digitare rstrui.exe e premere Invio
- Ora seguire le istruzioni sullo schermo per completare il ripristino del sistema.
Fase 2: Rimuovere Eternity Ransomware utilizzando MSConfig in modalità provvisoria:
- Spegnere il computer e riavviare di nuovo.
- Durante l’avvio premere il tasto “F8” costantemente aprire “Opzioni avanzate di Windows Menu”.
- Utilizzare i tasti freccia per selezionare l’opzione “Modalità provvisoria” e premere il tasto Invio.
- Una volta get sistema iniziato andare al menu Start. Tipo “msconfig” nella casella di ricerca e avviare l’applicazione.
- Vai alla scheda Avvio e cercare i file da% AppData% o% TEMP% cartelle utilizzando rundll32.exe. Vedere un esempio qui sotto:
C: \ Windows \ System32 \ rundll32.exe C: \ Utenti \ nomeutente \ AppData \ Local \ Temp \ regepqzf.dll, H1N1
- Disattivare tutte le voci malevoli e salvare le modifiche.
- Ora riavviare il computer normalmente.
Fase 3: Uccidi processo dannoso correlati Per Eternity Ransomware
- Premere Alt + Ctrl + Canc pulsanti insieme.
- Si aprirà il Task Manager sullo schermo.
- Vai al processo Tab e trovare Eternity Ransomware processo correlato.
- Fare clic sul processo Termina adesso il tasto per fermare il processo in esecuzione.
Fase 4: Rimuovere Eternity Ransomware virus dal voce del Registro
- Premere il tasto “Windows + R” insieme per aprire Run Box.
- Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK.
- Individuare e rimuovere Eternity Ransomware voci relative.
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnceEx
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunServices
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunServicesOnce
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer\Run
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Runonce
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunServices
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunServicesOnce
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer\Run
Ora si spera che hai rimosso completamente il virus dal computer Eternity Ransomware. Se siete ancora ottenere un messaggio di riscatto dalla minaccia o in grado di accedere ai file, allora vuol dire che il virus ancora rimangono nel computer. In tale situazione non si dispone di qualsiasi altra opzione tranne la rimozione di questo virus utilizzando uno potente strumento di rimozione malware.
Mentre se una copia di backup dei file infetti o crittografati, allora si può anche reinstallare il sistema operativo di Windows. Questo cancellerà tutti i file e dati con l’infezione Eternity Ransomware. Si otterrà un sistema informatico completamente vuoto con nessun file. Ora è possibile utilizzare il backup per ottenere il vostro file. Se non si dispone di alcun backup quindi utilizzando lo strumento di rimozione malware è una scelta migliore per voi.
Se avete qualsiasi domanda o domanda per quanto riguarda il computer, allora si può facilmente chiedere il problema ai nostri esperti. Vai alla pagina fare qualsiasi domanda e ottenere la risposta per la query direttamente da esperti fuori.