Elimina BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk da Windows 7

BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk è un Spyware
Trojan Sceso da BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk sono Trojan.Agent.ftq, Skun Trojan, QQSend, Trojan.Agent.atkm, Packed.PeX, Trojan.Zeroaccess.C, RemoteAccess:Win32/RealVNC, Trojan.Startpage.OM, Trojan.WinSpywareProtect, Win32/Sirefef.DD, INF/Autorun, Trojan horse Dropper.Generic4.BZWQ
Spyware correlati IESearch, Rootkit.Agent, Trojan-PSW.Win32.Delf.gci, W32.Randex.gen, AlertSpy, Chily EmployeeActivityMonitor, SecureCleaner, SpySure, FindFM Toolbar
Errore di Windows causato da BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk – 0x00000065, Error 0x80246017, 0x8024801D WU_E_DS_IMPERSONATED A data store operation did not complete because it was requested with an impersonated identity., 0x80240023 WU_E_EULAS_DECLINED The license terms for all updates were declined., 0x8024001B WU_E_SELFUPDATE_IN_PROGRESS The operation could not be performed because the Windows Update Agent is self-updating., 0x80246001 WU_E_DM_URLNOTAVAILABLE A download manager operation could not be completed because the requested file does not have a URL., 0x00000038, 0x8024C003 WU_E_DRV_REG_MISMATCH The registry type read for the driver does not match the expected type., 0xf080B CBS_E_PROPERTY_NOT_AVAILABLE requested property is not supported, 0x80244007 WU_E_PT_SOAPCLIENT_SOAPFAULT Same as SOAPCLIENT_SOAPFAULT – SOAP client failed because there was a SOAP fault for reasons of WU_E_PT_SOAP_* error codes., 0x000000E7
BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk infetta questi file .dll di Windows usrsdpia.dll, OESpamFilter.dll, AuthorScript.dll, dciman32.dll, ehcommon.dll, imecfm.dll, System.Web.ni.dll, dx7vb.dll, ieaksie.dll, ir50_32.dll

BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk potrebbe essere entrato nel tuo pc attraverso questi software. Se non li hai installati, eliminali Microsoft Outlook 2001 9.0 , Diner Dash: Flo Through Time 2.0 , Super Badminton 2010 1.2 , ReplyWithHeader 4.7 , more.groupware 0.7.4 , MobileSyncBrowser 6.1.1 , Image Upload 1.1.1 , See’n’Sound LE 2.0 , Tourweaver 7 Standard , The Secret of Monkey Island: Special Edition 1.0.2 , Firebox Desktop 2.1.2 , Defense Grid 1.0.4 , Fone Rescue , Spades+ 1.1.1 , Apple 5500/6500 Video Input Update

 

BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk

Rimuovi BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk dal tuo sistema (procedura di rimozione rapida)

Breve spiegazione di BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk

BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk è un virus Troiano che non viene rimosso manualmente dagli utenti. Si nasconde profondamente dentro il tuo computer e rende il tuo sistema così vulnerabile. Si insinua silenziosamente nel tuo sistema tramite allegati di e-mail spam, trasferimento di file peer to peer, download gratuiti di giochi, musica, video, ecc. Infetta il sistema con plug-in dannosi aggiunti all’estensione. Le tue attività di navigazione sul Web saranno inoltre ostacolate da numerosi annunci pop-up, banner pubblicitari, annunci di testo. Modifica le impostazioni di Internet e del browser. Quando stai navigando, riceverai diversi annunci pop-up alla volta. Ti costringe a scaricare un sacco di programmi spazzatura. Inoltre rallenta le prestazioni del tuo sistema.

Attività nocive del BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk

Gli hacker ricevono un grande aiuto nei loro motivi sbagliati. Rilevano tutti i tuoi file da remoto e recuperano tutti i file riservati per fare soldi. È molto dannoso per te perché perderai i tuoi dati importanti che potrebbero essere rapporti finanziari, dettagli dell’account e così via. Quindi, è molto importante che tu stia attento a proteggere il tuo PC in qualsiasi momento.

Sintomi comuni di BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk

  • Il tuo computer inizierà a parlare da solo – tutti i tipi di messaggi e finestre iniziano a dire che il tuo computer è infetto e necessitano di protezione.
  • BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk infetterà il tuo sistema e darà la possibilità ad altri virus di entrare nel tuo PC sia che si tratti di worm, spyware, malware, ransomware o adware. Tutto ciò infetta anche il sistema e consente al sistema di funzionare molto lentamente. Consumano molte risorse.
  • Varie applicazioni non verranno avviate – quando si tenta di eseguire l’applicazione dal desktop o dal menu di avvio, non accadrà nulla. A volte un altro programma verrà eseguito anche da solo.
  • Non sarai in grado di connetterti a internet o potrebbe andare molto lentamente – si verificherà una perdita di comunicazione online e potrebbe anche essere possibile che la tua connessione di rete funzioni molto lentamente a causa del problema del router.
  • Il browser visualizza le pagine che non hai richiesto e tutti i tipi di Windows aperti – questo è l’altro segno di infezione. BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk reindirizza anche su diversi tipi di pagine Web dannose.

Azioni preventive da BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk

  1. Dovresti installare un antivirus di qualità
  2. Aggiorna sempre il tuo antivirus e fai la scansione del tuo computer ogni giorno.
  3. Disabilita l’esecuzione automatica
  4. Disattiva le anteprime delle immagini nella posta elettronica
  5. Non fare clic sugli allegati e-mail sconosciuti

Come rimuovere BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk  da compromessa PC (Procedura manuale)

(Questa guida ha lo scopo di aiutare gli utenti a seguire passo per passo le istruzioni nel fare provvisoria di Windows)

Il primo passo che devono essere seguite sia per riavviare Windows PC in modalità provvisoria.

 

Riavvio in modalità provvisoria (per Windows XP | Vista | Win7)

  • Riavviare il computer.

  • Toccare F8 continuamente quando il PC inizia l’avvio e selezionare l’opzione per accedere alla modalità provvisoria con rete.

safe-mode-with-networking

Per Windows 8 / 8.1

  • Premere il pulsante Start, quindi scegliere Pannello di controllo dal menu.

  • Gli utenti hanno bisogno di optare per Sistema e sicurezza, per selezionare Strumenti di amministrazione e quindi di configurazione del sistema.

msconfig-300x201

  • Avanti, fare clic sull’opzione di avvio sicuro e quindi scegliere OK, si aprirà una finestra pop-up, successiva selezionare l’opzione di riavvio.

Per Windows 10

  • Start Menu è quello di essere selezionato per aprirlo.

  • Premere l’icona del pulsante di alimentazione che è presente in alto a destra, questo sarà visualizzare il menu opzioni di alimentazione.

  • Tenendo premuto sulla tastiera il tasto shift, selezionare l’opzione di riavvio. Questo verrà riavviato Win 10.

  • Ora è necessario selezionare l’icona Risoluzione dei problemi, seguito da opzione avanzata nelle impostazioni di avvio. Fare clic su Riavvia. Questo darà la possibilità di riavviare il sistema, ora selezionare Entrare in modalità provvisoria con rete.

Fase 2: Disinstallare BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk da Task Manager su Windows

Come terminare il processo in esecuzione relativa a BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk utilizzando Task Manager

  • In primo luogo, aprire Task Manager premendo Ctrl + Shift + Esc in combinazione.

  • Quindi, fare clic su processi per trovare BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk.

  • Ora clicca e selezionare Termina processo di interrompere BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk.

task-manager

Fase 3: Come disinstallare {BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk dal Pannello di controllo su Windows

Per Win XP | Vista e Win 7 utenti

  • Mouse e selezionare nel menu di avvio

  • Ora Pannello di controllo deve essere selezionato dalla lista.

  • Successivamente clicca su programma di disinstallazione.

  • Gli utenti devono scegliere programma sospetto relative a BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk e clic destro su di esso.

  • Infine, selezionare l’opzione di disinstallazione.

win7-start-menu-1

control-panel

list-of-programs-win-7

Per Win 8

  • Fare clic per selezionare una bara “Charms”.

  • Ora Selezionare l’opzione Impostazioni.

  • Successivamente clicca su Pannello di controllo.

  • Selezionare su Disinstalla un opzione del programma e fare clic destro sul programma associato a BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk e infine disinstallarlo.

Win-8-control-panel

Per Windows 10

  • Il primo passo è quello del mouse e selezionare nel menu di avvio.

  • Ora cliccate su Tutte le applicazioni.

  • Scegliere BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk e altri programmi sospetti dalla lista completa.

  • Ora fate clic destro su per selezionare BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk e infine disinstallare da Windows 10.

1-all-apps

win10-unins3-1

Fase 4: Come eliminare BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk Creato File da Registry

  • Aperto Registro di sistema digitando Regedit nella ricerca di Windows Campo e quindi premere su Invio.

  • Si aprirà le voci di registro. Ora gli utenti hanno bisogno di premere CTRL + F insieme e digitare BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk per trovare le voci.

  • Una volta individuato, eliminare tutte le BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk voci di nome. Se non si riesce a trovarlo, è necessario cercare per essa sulle directory manualmente. Fate attenzione e cancellare solo BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk voci, altrimenti si può danneggiare il vostro computer Windows gravemente.

HHKEY_CURRENT_USER—-Software—–Random Directory.
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—-Windows—CurrentVersion—Run– Random
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—Internet Explorer—-Main—- Random

Italian

Ancora avere alcun problema a sbarazzarsi di BrowserModifier:Win32/IstartSurf!lnk, o in caso di dubbi riguardo a questa, non esitate a chiedere ai nostri esperti.

Skip to toolbar