CryptoBit ransomware è crittografato tutti i miei file che sono stati memorizzati nel sistema. Quando ho cercato di aprire i file poi un messaggio di errore apparso sullo schermo che devo pagare importo del riscatto per visualizzare i file. Ho cercato le istruzioni per la rimozione del ransomware ma era abbastanza complicato e non ho idea molto circa i file interni. Potrebbe raccomandare qualsiasi altro modo per rimuovere completamente CryptoBit ransomware? Cosa devo fare ora per decifrare i file senza pagare l'importo?
CryptoBit ransomware è classificato come ransomware che hanno la capacità di bloccare circa 100 estensioni di file e li rende completamente inaccessibile. Si avvale di chiave AES per bloccare i file e cifrare con algoritmi RSA. CryptoBit ransomware genererà un sacco di messaggi di errore quando l'utente tenta di accedere ai file crittografati. Si dice che una chiave unica è stato generato per decodificare il file che è disponibile su un Sever di comando e controllo. Per ottenere la chiave, utenti deve pagare una Bitcoin entro il primo giorno dopo la crittografia. Si dice che per fare ritardo nel pagamento può aumentare la Bitcoin o il tasto verrà cancellato. In tal caso, si perderanno tutte le possibilità di recuperare i file.
CryptoBit ransomware è in grado di creare un file di testo sul desktop che contiene le istruzioni. Si chiede agli utenti di seguire le linee guida e procedere per effettuare il pagamento. È necessario essere consapevoli che è solo una truffa del terzo hacker parti per guadagnare profitti illeciti. Quando l'utente effettuare pagamenti quindi gli hacker possono registrare segretamente tutti i dati delle credenziali, che non è sicuro per la vostra identità personale. Anche dopo aver effettuato il pagamento, non sarà in grado di decifrare i file. In realtà, i file crittografati possono essere recuperati solo con l'aiuto di backup. Non c'è alcuna chiave di decrittazione, che può aiutare a ripristinare i file crittografati. Così, si suggerisce agli utenti di rimuovere CryptoBit ransomware immediatamente invece di inviare i vostri soldi per gli hacker.
Cosa fare se il vostro PC infettati da CryptoBit Ransomware
L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus CryptoBit Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.
Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.
Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)
Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.
Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus CryptoBit Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.
Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.
Come rimuovere CryptoBit Ransomware virus dal PC
Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.
Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.
- Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.
- Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK
- Trovare ed eliminare le seguenti voci.
HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM
HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm
HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”
HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[CryptoBit Ransomware]
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[CryptoBit Ransomware]
Fase 3 – Rimuovi da msconfig
- Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.
- Digitare msconfig e premere Invio
- Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.
Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.
Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.
Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema
- Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
- Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
- Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
- Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
- Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
- Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
- Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.
Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus CryptoBit Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.
Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.