Attenzione, molti scanner anti-virus hanno rilevato DarkCrypt Ransomware come una minaccia per il tuo computer | ||
DarkCrypt Ransomware è contrassegnato da questi Anti Virus Scanner | ||
Anti Virus Software | Versione | di rilevamento |
nProtect | 2018.3.5307 | Non specifici |
CMC | 4.6.604814 | Trj.Win64.DarkCrypt Ransomware.AC |
Arcabit | 5.239244 | Variante di Win64/Trojan.DarkCrypt Ransomware.A |
ZeroCERT | 6.2.414 | Ppn.exe, User Logger, TrustyHound |
Suggerimento: Disinstallare DarkCrypt Ransomware Completamente – download gratis |
DarkCrypt Ransomware potrebbe essere entrato nel tuo pc attraverso questi software. Se non li hai installati, allora liberati di loro DesktopWallpaper – Flickr Edition 1.4 , TinkerCell 0.0.1 , Binocular 1.0.1 , Stay In Tune 1.1 , ATI Radeon 9800 Patch , Opera Mail 1.0.1040 , Snow Dance 3D Screensaver 1.2 , Sitemap Automator 2.7 , iconCompo 3.7.2 , Thermal Printer Driver 10 , PodAide , NannyPay2 , Game of Death 1.0 , PHP Ref 1.1 , MUEditor 1.0.1 | |
Informazioni su DarkCrypt Ransomware Attaccare
DarkCrypt Ransomware è un malware progettato per intimidire gli utenti e crittografare i loro file per ottenere un riscatto. Il ransomware ha anche una funzione di blocco dello schermo che consente di visualizzare la richiesta di riscatto immediatamente dopo che l’attacco è stato eseguito su un sistema. Il display mostra un messaggio che indica che il sistema di destinazione contiene file e applicazioni piratati e quindi il sistema è stato bloccato dal DarkCrypt Ransomware. Tuttavia questo messaggio è falso ed è stato appositamente creato per allarmare gli utenti. Afferma che l’utente interessato deve pagare una multa, per sbloccare i file crittografati e ripristinare l’accesso. Gli utenti dovrebbero sapere che il DarkCrypt Ransomware usa questa strategia di paura per ricevere il riscatto dagli utenti. È stato osservato che la stessa strategia viene abitualmente utilizzata da virus del crimine falso. Il carico utile di questo ransomware può essere identificato all’interno del sistema sotto un file protetto da password con un formato di archivio. È stato osservato che il ransomware si sta ampiamente diffondendo usando messaggi freeware e spam. È stato anche identificato come simile a una famiglia di ransomware.
DarkCrypt Ransomware è stato trovato in grado di apportare modifiche al registro di Windows che gli consente di rimanere a lungo nel sistema. Può riavviarsi ogni volta che il sistema si avvia in modo che gli utenti non possano eseguire altre operazioni all’interno del proprio sistema. Il ransomware è stato trovato per aggiungere l’estensione a file di vari formati come immagini, audio, video, testi, documenti, database, archivi e backup. I file tuttavia non sono crittografati ma vengono convertiti in eseguibili portatili. DarkCrypt Ransomware possibile eliminare le copie del volume shadow dal sistema operativo Windows che rende difficile ottenere file dai backup. Tuttavia, la visualizzazione del riscatto informa gli utenti che i loro file sono stati crittografati e che devono pagare una quantità di pochi BTC per ripristinare i loro file. Tuttavia, gli utenti interessati non dovrebbero rispondere a tali messaggi falsi e maligni in quanto possono rimuovere il ransomware utilizzando i passaggi mostrati qui.
Cosa fare se il vostro PC infettati da DarkCrypt Ransomware
L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus DarkCrypt Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.
Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.
Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)
Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.
Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus DarkCrypt Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.
Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.
Come rimuovere DarkCrypt Ransomware virus dal PC
Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.
Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.
- Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.
- Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK
- Trovare ed eliminare le seguenti voci.
HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM
HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm
HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”
HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[DarkCrypt Ransomware]
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[DarkCrypt Ransomware]
Fase 3 – Rimuovi da msconfig
- Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.
- Digitare msconfig e premere Invio
- Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.
Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.
Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.
Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema
- Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
- Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
- Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
- Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
- Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
- Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
- Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.
Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus DarkCrypt Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.
Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.