Il tuo computer e il tuo file importante sono bloccati? Non riesci a svolgere alcuna attività sul sistema compromesso? Il tuo PC si è imbattuto in un problema e ha bisogno di riavviare il blocco schermo che ha infettato il tuo sistema e quindi ha bloccato il sistema e i file per chiederti soldi. Se questo è il caso, è necessario rimuovere questo malware presto dal tuo computer. Per fare ciò, leggi attentamente le seguenti istruzioni. Le linee guida fornite ti aiuteranno a rimuovere il virus correttamente e completamente dal tuo PC.
Il tuo PC ha riscontrato un problema e ha bisogno di riavviare il blocco dello schermo per infettare più di milioni di computer in tutto il mondo. Questo è un falso programma per computer che è classificato come virus ransomware. Il malware ingannava facilmente gli utenti innocenti del computer nel pagare il riscatto sul nome dei loro file. Subito dopo che questo malware ha colpito la tua macchina, ci saranno seri problemi nel tuo computer uno dopo l'altro. Il tuo computer diventerà sempre più compromesso rispetto a prima. Ciò non solo compromette il PC, ma mette anche a rischio la sicurezza e la privacy del sistema. La minaccia viziosa attacca il sistema e quindi codifica tutti i dati e i file presenti nel sistema.
Dopo aver codificato i tuoi file e dati, il tuo PC si è imbattuto in un problema e ha bisogno di riavviare il blocco dello schermo per inoltrare la sua richiesta e avvisare l'utente di eseguirlo in tempo. Le richieste sono generalmente presentate attraverso la nota di riscatto che è in formato testo o html. La nota di riscatto dice che tutti i file sono crittografati e le vittime devono pagare soldi agli hacker il prima possibile altrimenti potrebbero finire per perdere i loro file. Ransomware blocca quindi l'intero schermo, rendendo difficile l'accesso al computer.
Il tuo PC si è imbattuto in un problema e ha bisogno di riavviare la schermata di blocco richiede una notevole quantità di denaro che può farti finire i soldi. Questo malware vizioso non solo crittografa i dati ma danneggia anche l'intero sistema. Danneggia l'hard disk. Inoltre, i file di sistema importanti sono danneggiati. La maggior parte delle risorse di sistema sono utilizzate e occupate da esso, il che porta a prestazioni noiose e lente del computer compromesso. Questo è il motivo per cui ti viene suggerito di rimuovere il tuo PC in un problema e devi riavviare il blocco schermo completamente dal tuo PC e poi ripristinare i tuoi file.
Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare Your PC ran into a problem and needs to restart lock screen
Come rimuovere Your PC ran into a problem and needs to restart lock screen Virus manualmente
Fase 1: rimuovere questa infezione ransomware brutta, è necessario essere necessario riavviare il computer nella provvisoria con rete di seguire i metodi di riposo.
- Riavviare il computer e tenere premuto continuamente F8.
- Troverete l’opzione Advance avvio sullo schermo del computer.
- Selezionare Modalità provvisoria con opzione di rete utilizzando i tasti freccia.
- Accedi al computer con l’account Administrator.
Fase 2: Passo tutti i processi legati Your PC ran into a problem and needs to restart lock screen
- Premere i tasti Windows + R insieme per aprire Run Box.
- Tipo “taskmgr” e fare clic su OK o premere il tasto Invio.
- Ora vai alla scheda Processo e scoprire processo correlato Your PC ran into a problem and needs to restart lock screen.
- Fare clic sul pulsante Termina processo per fermare quel processo in esecuzione.
Fase 3: Ripristinare il PC di Windows alle impostazioni di fabbrica
Ripristino configurazione di sistema di Windows XP
- Accedere a Windows come amministratore.
- Fare clic su Start> Tutti i programmi> Accessori.
- Trova Utilità di sistema e fare clic su Ripristino configurazione di sistema.
- Selezionare Ripristina il computer a uno stato precedente e fare clic su Avanti.
- Scegliere un punto di ripristino quando il sistema non è stato infettato e fare clic su Avanti.
Ripristino configurazione di sistema di Windows 7 / Vista
- Vai al menu Start e trovare Ripristino nella casella di ricerca.
- Ora selezionare il sistema opzione Ripristina dai risultati di ricerca.
- Dal sistema finestra Ripristino, fare clic sul pulsante Avanti.
- Selezionare un punti di ripristino in cui il PC non è stato infettato.
- Fare clic su Avanti e seguire le istruzioni.
Ripristino configurazione di sistema di Windows 8
- Vai alla casella di ricerca e digitare Pannello di controllo.
- Selezionare Pannello di controllo e l’opzione di riscossione aperti.
- Ora Selezionare l’opzione Open System Restore.
- Per saperne di qualsiasi recente punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
- Fare clic su Avanti e seguire le istruzioni.
Ripristino configurazione di sistema di Windows 10
- Fare clic destro sul menu Start e selezionare Pannello di controllo.
- Aprire il Pannello di controllo e scoprire l’opzione di ripristino.
- Selezionare Ripristino Recupero> Open System> Avanti.
- Scegli un punto di ripristino prima dell’infezione Avanti> Fine.
Speranza questi passaggi manuali aiuterà a rimuovere con successo l’infezione Your PC ran into a problem and needs to restart lock screen dal computer. Se sono state eseguite tutte le operazioni manuali di cui sopra e ancora non è possibile accedere ai file o non è possibile rimuovere questa infezione ransomware brutta dal computer allora si dovrebbe scegliere un potente strumento di rimozione malware. Si può facilmente rimuovere questo virus dannosi dal computer utilizzando tool di terze parti. E ‘il migliore e il modo più semplice per sbarazzarsi di questa infezione.
Se avete qualsiasi ulteriore domanda riguardo a questa minaccia o la sua rimozione allora si può chiedere direttamente la domanda da parte dei nostri esperti. Un gruppo di esperti di supporto tecnico altamente esperti e qualificati sono in attesa di aiutarvi.