Come rimuovere JapanLocker ransomware in modo sicuro da computer

 

JapanLocker ransomware

Brevi dettagli su JapanLocker ransomware

Un nuovo virus ransomware è stato rilevato, questa volta mira i siti web. JapanLocker ransomware, la minaccia ha lo scopo di visualizzare il messaggio "Locked" che chiedere di mettersi in contatto con un indirizzo di posta elettronica ovvero [email protected] al fine di sbloccare il sito web. Questo malware è nulla di nuovo, ma dimostra che i virus riscatto si stanno diffondendo in varie forme e il dominio di bloccaggio tipo sta vedendo più varianti ultimamente. Uno che è stato colpito da questa ransomware deve informare immediatamente tutti gli utenti del sito compromesso. Anche se, non è consigliabile effettuare alcun pagamento di riscatto a questo punto e di leggere il seguente post per ulteriori informazioni su JapanLocker ransomware e le sue istruzioni per la rimozione complete.

JapanLocker ransomware: Come che infetta?

Simile al Drupal ransomware, un'altra minaccia dello stesso tipo, minaccia JapanLocker ransomware può utilizzare un tipo SQL injection di attacco che si concentra direttamente ad attaccare database principale del sito web mirati. Dal momento che molti editori dominio usano MySQL, questo apre la possibilità di truffatori di effettuare un attacco SQL attraverso molteplici modi, come l'utilizzo di linguaggio Python.

Ma, prima che gli attaccanti infettare un sito, essi devono bersaglio in primo luogo, perché in questo dipende dal successo della infezione. I cyber criminali, che hanno esperienza in questo campo, che è più probabile il caso con il virus JapanLocker ransomware probabilmente usare un tipo specifico di siti web di filtraggio utilizzando i codici speciali in Google. Tuttavia, questo insieme di tattiche e comandi è ampiamente conosciuto come il Google Dorking e si propone di visualizzare gli hacker informatici vari siti, in base alle loro preferenze, come ad esempio:

  • file sensibili o segrete.
  • Siti web che hanno i file con nome utente e password. Liste
  • Vulnerabili plug-in e altri aspetti del sito web che può essere sfruttata.
  • I file che vengono contenenti informazioni riservate finanziario o di altro che non sia adeguatamente protetto.
  • I domini collegati con più dispositivi basati su cloud.
  • notifiche di errore.
  • E i siti che hanno le informazioni Web Server.

Non appena gli hacker, come quelli dietro JapanLocker minaccia ransomware hanno designato i diversi domini, la stretta la lista verso il basso, fornendo le richieste per visualizzare l'indice del sito web e cercare le vulnerabilità. Essi possono anche iniettare script che cercano vulnerabilità in SQL e se questi script restituiscono errori di SQL, questo indica che il dominio può essere attaccato.

 

Principi di funzionamento di JapanLocker ransomware

Inoltre, il virus JapanLocker ransomware può contenere un automatizzati script che bloccano i diversi aspetti di un database SQL, come le interfacce di programma di un sito che controlla la sua estremità anteriore. Non appena i file che sono legati a questo vengono scoperti dal virus ransomware, possono essere crittografati o modificati, e la minaccia possono visualizzare sia la notifica di riscatto primaria. I dati delle pagine web principali siti web criptati che viene visualizzata è anche strapazzate, e il demonslay335 (Michael Gillespie) riporta i dati strapazzate simili ad apparire come una homepage dopo un'infezione da parte del JapanLocker ransomware.

JuicyLemon Ransomware

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare JapanLocker Ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da JapanLocker Ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus JapanLocker Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus JapanLocker Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere JapanLocker Ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[JapanLocker Ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[JapanLocker Ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus JapanLocker Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar