Come eliminare OneDrive.exe CPU Miner efficacemente da Windows

OneDrive.exe CPU Miner: Riepilogo delle minacce

Nome Miner CPU OneDrive.exe
genere Trojan
Impatto sul rischio alto
Descrizione OneDrive.exe CPU Miner esegue codici dannosi sul computer per fornire accesso non autorizzato agli hacker informatici.
Possibili sintomi Degrado delle prestazioni del sistema, altri attacchi di malware, cyber-theft, ecc.
Strumento di rilevamento / rimozione Scarica lo scanner del minatore della CPU OneDrive.exe per confermare l'attacco del virus One Miner CPU Miner.

Informazioni dettagliate sul minatore CPU OneDrive.exe

 

Gli esperti di sicurezza informatica hanno ricevuto molte segnalazioni di infezioni che coinvolgono OneDrive.exe CPU Miner che si presenta improvvisamente su un sistema ed è molto difficile da eliminare. Può essere identificato sull'unità del computer principale e potrebbe essere trovato nella posizione "C: \ Disk \ onedrive.exe" sotto il nome di una cartella nascosta, il che rende piuttosto difficile per gli utenti del sistema e l'applicazione anti-virus comune per combattere esso. Anche se, è una minaccia minatore di CPU utilizzata dagli hacker criminali per fare soldi illegali e ottenere benefici a spese degli utenti di PC interessati utilizzando la loro macchina per estrarre la criptovaluta. Inoltre, OneDrive.exe CPU Miner virus può causare il surriscaldamento del dispositivo infetto e prestazioni scarse.

Miner CPU OneDrive.exe

Gli investigatori della sicurezza di RMV vogliono consigliare gli utenti del sistema compromesso per assicurarsi che utilizzino uno strumento anti-malware credibile e potente che possiede anche funzionalità anti-rootkit quando si tratta di un tipo di notoria minaccia Trojan. Inoltre, è particolarmente configurato per estrarre le criptovalute, come Bitcoin (BTC), Monero (XMR), Etherium (ETH) e altri. A causa della presenza di malware Miner CPU OneDrive.exe, nel Task Manager di Windows verranno visualizzati processi indesiderati come "CPUutility.exe" e connessioni di rete gestite da "Onedrive.exe" durante l'utilizzo di applicazioni non autorizzate. Inoltre, questo Trojan utilizza ulteriori risorse del computer e allontana il sistema dagli utenti interessati.

Cosa fare dopo l'invasione del minatore CPU OneDrive.exe?

Ci sono molti minatori di criptovaluta disponibili su Internet gratuitamente e puoi scaricarli facilmente nella mia cripto-valuta per te stesso. Tuttavia, poiché questo software libero utilizza così tante risorse del computer, non è in genere redditizio per gli utenti medi di PC. Una volta che OneDrive.exe CPU Miner viene installato sul tuo dispositivo, occuperà un'enorme quantità di potenza di elaborazione del sistema e utilizzerà oltre l'80% delle risorse della CPU e della GPU. Effettuerà immediatamente la transazione valutaria per generare criptovaluta, ma causerà anche il consumo eccessivo di energia della macchina Windows contaminata, l'esecuzione a temperature estremamente elevate e presenterà anche altri problemi gravi.

Il malware può ridurre il ciclo di vita del tuo computer e renderlo piuttosto difficile da utilizzare in modo efficace. Quindi, sarebbe meglio per voi eliminare OneDrive.exe CPU Miner dalla tua macchina il prima possibile. Per questo, è possibile seguire le istruzioni fornite di seguito in questo articolo sulla sicurezza o si potrebbe desiderare di utilizzare un potente scudo anti-malware come quello raccomandato in questo post per eliminare completamente questa minaccia. Le aziende anti-virus possono rilevare questo Trojan con diversi nomi, come Win32 / BitCoinMiner, Troj.Msil.Bitcoin! C, Trojan.MSIL.BitCoin.jzz, Artemis! 73F5B81F6E8B, Trojan.MSIL.gen.a.13, Trojan. Agent.Mnr e una variante di MSIL / Kryptik.CHR.

 

>>Scarica gratis OneDrive.exe CPU Miner Scanner<<

 

JuicyLemon Ransomware

Come rimuovere OneDrive.exe CPU Miner  da compromessa PC (Procedura manuale)

(Questa guida ha lo scopo di aiutare gli utenti a seguire passo per passo le istruzioni nel fare provvisoria di Windows)

Il primo passo che devono essere seguite sia per riavviare Windows PC in modalità provvisoria.

Riavvio in modalità provvisoria (per Windows XP | Vista | Win7)

  • Riavviare il computer.

  • Toccare F8 continuamente quando il PC inizia l’avvio e selezionare l’opzione per accedere alla modalità provvisoria con rete.

safe-mode-with-networking

Per Windows 8 / 8.1

  • Premere il pulsante Start, quindi scegliere Pannello di controllo dal menu.

  • Gli utenti hanno bisogno di optare per Sistema e sicurezza, per selezionare Strumenti di amministrazione e quindi di configurazione del sistema.

msconfig-300x201

  • Avanti, fare clic sull’opzione di avvio sicuro e quindi scegliere OK, si aprirà una finestra pop-up, successiva selezionare l’opzione di riavvio.

Per Windows 10

  • Start Menu è quello di essere selezionato per aprirlo.

  • Premere l’icona del pulsante di alimentazione che è presente in alto a destra, questo sarà visualizzare il menu opzioni di alimentazione.

  • Tenendo premuto sulla tastiera il tasto shift, selezionare l’opzione di riavvio. Questo verrà riavviato Win 10.

  • Ora è necessario selezionare l’icona Risoluzione dei problemi, seguito da opzione avanzata nelle impostazioni di avvio. Fare clic su Riavvia. Questo darà la possibilità di riavviare il sistema, ora selezionare Entrare in modalità provvisoria con rete.

Fase 2: Disinstallare OneDrive.exe CPU Miner da Task Manager su Windows

Come terminare il processo in esecuzione relativa a OneDrive.exe CPU Miner utilizzando Task Manager

  • In primo luogo, aprire Task Manager premendo Ctrl + Shift + Esc in combinazione.

  • Quindi, fare clic su processi per trovare OneDrive.exe CPU Miner.

  • Ora clicca e selezionare Termina processo di interrompere OneDrive.exe CPU Miner.

task-manager

Fase 3: Come disinstallare {OneDrive.exe CPU Miner dal Pannello di controllo su Windows

Per Win XP | Vista e Win 7 utenti

  • Mouse e selezionare nel menu di avvio

  • Ora Pannello di controllo deve essere selezionato dalla lista.

  • Successivamente clicca su programma di disinstallazione.

  • Gli utenti devono scegliere programma sospetto relative a OneDrive.exe CPU Miner e clic destro su di esso.

  • Infine, selezionare l’opzione di disinstallazione.

win7-start-menu-1

control-panel

list-of-programs-win-7

Per Win 8

  • Fare clic per selezionare una bara “Charms”.

  • Ora Selezionare l’opzione Impostazioni.

  • Successivamente clicca su Pannello di controllo.

  • Selezionare su Disinstalla un opzione del programma e fare clic destro sul programma associato a OneDrive.exe CPU Miner e infine disinstallarlo.

Win-8-control-panel

Per Windows 10

  • Il primo passo è quello del mouse e selezionare nel menu di avvio.

  • Ora cliccate su Tutte le applicazioni.

  • Scegliere OneDrive.exe CPU Miner e altri programmi sospetti dalla lista completa.

  • Ora fate clic destro su per selezionare OneDrive.exe CPU Miner e infine disinstallare da Windows 10.

1-all-apps

win10-unins3-1

Fase 4: Come eliminare OneDrive.exe CPU Miner Creato File da Registry

  • Aperto Registro di sistema digitando Regedit nella ricerca di Windows Campo e quindi premere su Invio.

  • Si aprirà le voci di registro. Ora gli utenti hanno bisogno di premere CTRL + F insieme e digitare OneDrive.exe CPU Miner per trovare le voci.

  • Una volta individuato, eliminare tutte le OneDrive.exe CPU Miner voci di nome. Se non si riesce a trovarlo, è necessario cercare per essa sulle directory manualmente. Fate attenzione e cancellare solo OneDrive.exe CPU Miner voci, altrimenti si può danneggiare il vostro computer Windows gravemente.

HHKEY_CURRENT_USER—-Software—–Random Directory.
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—-Windows—CurrentVersion—Run– Random
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—Internet Explorer—-Main—- Random

Italian

Ancora avere alcun problema a sbarazzarsi di OneDrive.exe CPU Miner, o in caso di dubbi riguardo a questa, non esitate a chiedere ai nostri esperti.

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar