Come eliminare [email protected] Ransomware da PC infetti

Brevi dettagli su [email protected] Ransomware

 

Gli analisti della sicurezza Cyber ​​hanno recentemente scoperto un nuovo virus di crittografia del file chiamato [email protected] Ransomware che è stato distribuito sulla macchina dell'utente attraverso una massiccia campagna di posta indesiderata. Per vedere se i programmi antivirus sono in grado di rilevare i codici dannosi di questa minaccia e bloccare il malware, i creatori hanno caricato una copia di questo ransomware in una piattaforma di protezione in linea. Fortunatamente, gli investigatori della sicurezza hanno ottenuto un campione di questo virus e sono riusciti a creare una firma di minaccia per il ransomware.

anony.killers@protonmail.com

Tuttavia, non dovresti mai cercare di abbandonare la tua guardia, perché potrebbe essere possibile che [email protected] Ransomware arrivi nella tua casella di posta come un falso file DOCX o PDF con doppia estensione. I racketeers dietro questo ransomware potrebbero utilizzare i documenti con macro in modo da escludere la rilevazione da strumenti antivirus installati e quindi attirare gli utenti di computer innocenti nel download e nell'installazione del malware nascondersi dietro il file doc legittimo. Può suggerire agli utenti inesperti di sistema di attivare la funzionalità del file macro sul documento corrotto.

I fornitori di antivirus inoltre rivelano [email protected] Ransomware come :

  • Trojan.Win32.Generic! BT
  • MSIL / Filecoder.IH
  • Malicious_confidence_100% (W)
  • TrojWare.Win32.Filecoder
  • Win32: Malware-gen
  • Trojan [Ransom] /Win32.AGeneric
  • Trojan.MSIL.Krypt.4

[email protected] Ransomware: Principi di funzionamento

Il rapporto di ricerca ha rivelato che il malware è particolarmente programmato dalla squadra di cyber-estorsisti che seguono l'esempio di un'altra minaccia nota come EyLamo e Kryptonite. Al momento in cui si verifica un attacco Ransomware [email protected], esso crittografa i file archiviati su dischi locali e dispositivi di archiviazione dati rimovibili connessi alla macchina interessata. Inoltre, una delle proprietà più negative di questo ransomware è che elimina le copie di Volume Shadow dei dati crittografati per impedire agli utenti del PC di recuperare i file utilizzando altri metodi.

Dopo la crittografia dei file del computer, il malware visualizza una nota di riscatto come una piccola finestra del programma, che consiste di tutti i dettagli relativi alla crittografia dei dati. Di solito, si rivolge a eBook, presentazioni, fogli di calcolo, audio, foto, video, testo, PDF, fogli di calcolo e database. Purtroppo, gli esperti di sicurezza informatica sono in grado di scoprire il suo strumento di decrittografia, in modo che gli utenti del sistema vittimizzato non saranno in grado di ripristinare i propri file preziosi. Nel caso in cui, se si dispone dei backup e copie archiviate di file codificati, è possibile ripristinare i file del computer senza pagare i soldi di riscatto. Tuttavia, prima di andare alla procedura di recupero dei dati, è necessario eliminare completamente dal computer Rianomware [email protected].

 

JuicyLemon Ransomware

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare [email protected]

Cosa fare se il vostro PC infettati da [email protected]

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus [email protected]? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus [email protected] utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere [email protected] virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[[email protected]]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[[email protected]]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus [email protected] allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar