Come disinstallare RAIDTest Da Infected di sistema di Windows

 

RAIDTest

Breve descrizione su RAIDTest:

RAIDTest è un cavallo di troia molto brutto e testardo che è stato progettato per impeto al computer dell'utente di in modo molto male. Quanto problematico è? è molto difficile dire perché è appositamente progettato per attaccare il sistema operativo. Una volta che il sistema operativo è ottenere il compromesso, il sistema non funzionerà correttamente e alcuni della vostra applicazione del computer non si apre come di venire infettati da trojan RAIDTest programma dannoso. Verrà in contatto al vostro PC da messaggi di posta spam, dai torrenti insicuri, pagine web malevoli, link infetti, gli annunci, dominio, un'applicazione freeware e shareware, extra.

Come RAIDTest opere cavallo di Troia?

Prima di tutto, ciò che è RAID (Redundant Array di dischi indipendenti) e array RAID emergere al (sistema operativo) sistema operativo come un unico disco rigido logico. RAID applicare la tecnica di mirroring del disco e striping del disco, che coinvolge divisione di ogni spazio di unità di archiviazione in unità che vanno da un settore (512 byte) fino a diversi megabyte. Le strisce di tutti i dischi sono affrontate in ordine sequenziale. RAID ha tre livelli, che riportiamo qui di seguito:

RAID 0: striping dei dischi

RAID 1: mirroring dei dischi

 

RAID 2: Il controllo degli errori e correggere (ECC) informazioni

RAID 3: Questa tecnica utilizza lo striping e assegnare un disco per memorizzare le informazioni di parità. Le informazioni ECC incorporato verranno utilizzate per rilevare errori.

Nel sistema di memorizzazione dei dati, il mirroring del disco è la copia dei volumi del disco logici sul disco rigido fisico indipendente in tempo reale per assicurare la continua disponibilità di spazi di stoccaggio per eseguire diverse attività contemporaneamente. Si è più frequentemente usato a livello RAID 1 e un volume con mirroring è una rappresentazione del tutto logica di diverse copie di volumi. Lo striping del disco è il processo di divisione di un blocco di dati in blocchi e la distribuzione dei blocchi di dati tra i vari dispositivi di memorizzazione come hard disk o SSD (unità a stato solido).

Il cavallo di troia RAIDTest eseguire servizi di Windows dannosi automaticamente una volta che è attivato nel sistema. Dopo l'esecuzione del processo dannoso, che ruberà i dati del sistema come la versione del sistema operativo, ISP (Internet Service Provider), IP (Internet Protocol) indirizzo, query di ricerca, pagine web visualizzate più a fondo. Trasmetterà i dati raccolti al server remoto in modo che il programmatore RAIDTest fornirà annunci di spam e popup sulla base di dati di sistema raccolti, attraverso questo, cyber truffatore sarà truffa con misdirecting messaggio per farvi perdere un sacco di soldi. Sarà inoltre mostra pop-up di avviso di spam che si avverte di infezione o errore rilevato sul computer, con particolare attenzione per farvi scaricare / installare il programma maligno o chiamare un numero verde per farlo riparare, che è un trucco per guadagnare denaro facile.

>>Scarica gratis RAIDTest Scanner<<

 

JuicyLemon Ransomware

Operazioni per eliminare RAIDTest

Fase: 1 Riavviare il PC Windows in modalita provvisoria

Trova i dettagli completi su come riavviare il PC in modalita sicura (se sei un principiante, seguire le istruzioni di cui sopra riportate su come avviare il PC in modalità provvisoria, indipendentemente dalla versione di Windows che viene utilizzato come Windows XP, 7, Win 8, 8.1 e Windows 10)

Fase 2: Rimuovere RAIDTest da Task Manager

  • Premere CTRL+ALT+DEL simulataneously per aprire Task Manager. Trova RAIDTest processi correlati o altri processi sospetti in esecuzione su di esso. Ora Selezionare ed eliminare RAIDTest virus da Task Manager in una sola volta.

Task-Manager

Fase 3: Come eliminare RAIDTest elementi di avvio correlati

  • Premete Win + R insieme e digitare “msconfig”.

Windows-R-1

  • Ora Premere il tasto Enter o Seleziona OK.

msconfig

  • l’opzione “Startup” deve essere selezionato nella scheda finestra pop-up.

startup

  • Ora Cerca RAIDTest applicazioni correlate sulle voci di Startup.

system-configuration

  • Ora Deseleziona tutti gli elementi sconosciuti o sospetti da “System Configuration” relativa a RAIDTest.

20

  • Ora mouse e selezionare Riavvia per avviare il computer in modalità Normale.

restart

Fase 4: Come eliminare RAIDTest dal Registro di Windows

  • Premete Win + R in combinazione per aprire Esegui digitare regedit nella casella di ricerca e premere Invio.

  • Questo aprirà le voci di registro.

  • Trova RAIDTest voci correlate dalla lista e con attenzione eliminarlo. Tuttavia fate attenzione e non eliminare tutte le altre voci come questo potrebbe danneggiare gravemente il componente di Windows.

Type-regedit-to-open-registry-1 (1)

  • Inoltre, dopo aver completato i passaggi precedenti, è importante per la ricerca di tutte le cartelle ei file che sono stati creati da RAIDTest e se trovato deve essere cancellato.

Fase 5: Come visualizzare i file e le cartelle create da Hidden RAIDTest

  • Fare clic sul menu Start

  • Vai al Pannello di controllo, e la ricerca di opzioni di cartella

  • Fare clic su view hidden files and folders Opzioni, Per la vostra convenienza, abbiamo incluso processo completo su come visualizzare i file su tutte le versioni di Windows. Ciò eliminerà tutti i file e le cartelle associati a RAIDTest che è stato esistente sul sistema compromesso.

Blank Button

Eppure, se non si riesce a sbarazzarsi di RAIDTest utilizzando passaggi manuali, è necessario eseguire la scansione del PC per rilevare RAIDTest. Non dimenticate di inviare le tue domande o qualsiasi altra domanda se avete e ottenere una soluzione completa dal pannello del nostro esperto. In bocca al lupo!

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar