Ho appena ricevuto una dubbia TrojanSpy: Win32 / Yokumlog.A sulla mia macchina Windows. È minaccia così pericolosa e maligna che ha corrotto le impostazioni di default del mio browser web. Ora, io non sono in grado di cambiare e reimpostare la mia pagina iniziale del browser in modo corretto. Le mie tutte le applicazioni di sicurezza non sono in grado di rilevare TrojanSpy: Win32 / Yokumlog.A e cancellare i propri file temporanei falsi. A volte, questa brutta minaccia genera fastidiosi pop-up sullo schermo del computer durante la mia sessione di navigazione. Ho riavviato il mio sistema in modalità normale, ma niente di questa minaccia continua a venire di nuovo ogni volta. Come posso liberarmi di questa infezione dannoso completamente?
TrojanSpy: Win32 / Yokumlog.A è classificato come una minaccia trojan nociva che può scivolare nel vostro sistema e conduce severamente mucchio di attività malevoli. Secondo un certo senso, si tratta di una minaccia molto nefasto o fastidioso che può invadere distribuire attraverso numerose fonti on-line, come fare clic sui link pop-up inaffidabili, e-mail falsi allegati, peer to peer pagine condivisione di file web, l'uso di mezzi di rimozione danneggiati, Gratuito programmi e alcuni altri. Ora, è necessario essere molto attenti mentre si sta navigando in internet e scaricare le sue applicazioni gratuite correlate. TrojanSpy: Win32 / Yokumlog.A è privo di virus distruttivo che mantiene inducono un sacco di minacce infettive sul vostro sistema. Oltre a questo, si ha la capacità di indebolire le impostazioni di sicurezza del sistema e interrompere la risposta del sistema.
Quello che è fastidioso, TrojanSpy: Win32 / Yokumlog.A sarà bypassare le normali funzionalità di strumenti di sicurezza come antivirus, protezione firewall e così gli altri. Tale tipo di minaccia vendicativo che possono inserire voce del Registro di dubbia con i codici infetti attraverso i quali questa pericolosi possano attivarsi in background mentre si riavvia il computer ogni volta. Nella maggior parte dei modi, si può agire come un insetto dannoso keylogger che registra tutto quando si preme diversi tasti sulla tastiera. Ogni volta che TrojanSpy: Win32 / Yokumlog.A viene installato sul vostro sistema, comincia a incorporare il sistema con la creazione di cattivi file eseguibili con la quale si può richiedere fino gran parte degli spazi di memoria e risorse della CPU. Quando le risorse del sistema va a quantità elevata, porta improvvisamente alcuni risultati che il sistema può eseguire in velocità molto strano. Difatti. Il sistema continua a agire molto lentamente dal giorno in giorno. Quindi, si consiglia vivamente di sbarazzarsi di TrojanSpy: Win32 / Yokumlog.A il più presto possibile.
Come rimuovere TrojanSpy:Win32/Yokumlog.A Â da compromessa PC (Procedura manuale)
(Questa guida ha lo scopo di aiutare gli utenti a seguire passo per passo le istruzioni nel fare provvisoria di Windows)
Il primo passo che devono essere seguite sia per riavviare Windows PC in modalità provvisoria.
Riavvio in modalità provvisoria (per Windows XP | Vista | Win7)
-
Riavviare il computer.
-
Toccare F8 continuamente quando il PC inizia l’avvio e selezionare l’opzione per accedere alla modalità provvisoria con rete.
Per Windows 8 / 8.1
-
Premere il pulsante Start, quindi scegliere Pannello di controllo dal menu.
-
Gli utenti hanno bisogno di optare per Sistema e sicurezza, per selezionare Strumenti di amministrazione e quindi di configurazione del sistema.
-
Avanti, fare clic sull’opzione di avvio sicuro e quindi scegliere OK, si aprirà una finestra pop-up, successiva selezionare l’opzione di riavvio.
Per Windows 10
-
Start Menu è quello di essere selezionato per aprirlo.
-
Premere l’icona del pulsante di alimentazione che è presente in alto a destra, questo sarà visualizzare il menu opzioni di alimentazione.
-
Tenendo premuto sulla tastiera il tasto shift, selezionare l’opzione di riavvio. Questo verrà riavviato Win 10.
-
Ora è necessario selezionare l’icona Risoluzione dei problemi, seguito da opzione avanzata nelle impostazioni di avvio. Fare clic su Riavvia. Questo darà la possibilità di riavviare il sistema, ora selezionare Entrare in modalità provvisoria con rete.
Fase 2: Disinstallare TrojanSpy:Win32/Yokumlog.A da Task Manager su Windows
Come terminare il processo in esecuzione relativa a TrojanSpy:Win32/Yokumlog.A utilizzando Task Manager
-
In primo luogo, aprire Task Manager premendo Ctrl + Shift + Esc in combinazione.
-
Quindi, fare clic su processi per trovare TrojanSpy:Win32/Yokumlog.A.
-
Ora clicca e selezionare Termina processo di interrompere TrojanSpy:Win32/Yokumlog.A.
Fase 3: Come disinstallare {TrojanSpy:Win32/Yokumlog.A dal Pannello di controllo su Windows
Per Win XP | Vista e Win 7 utenti
-
Mouse e selezionare nel menu di avvio
-
Ora Pannello di controllo deve essere selezionato dalla lista.
-
Successivamente clicca su programma di disinstallazione.
-
Gli utenti devono scegliere programma sospetto relative a TrojanSpy:Win32/Yokumlog.A e clic destro su di esso.
-
Infine, selezionare l’opzione di disinstallazione.
Per Win 8
-
Fare clic per selezionare una bara “Charms”.
-
Ora Selezionare l’opzione Impostazioni.
-
Successivamente clicca su Pannello di controllo.
-
Selezionare su Disinstalla un opzione del programma e fare clic destro sul programma associato a TrojanSpy:Win32/Yokumlog.A e infine disinstallarlo.
Per Windows 10
-
Il primo passo è quello del mouse e selezionare nel menu di avvio.
-
Ora cliccate su Tutte le applicazioni.
-
Scegliere TrojanSpy:Win32/Yokumlog.A e altri programmi sospetti dalla lista completa.
-
Ora fate clic destro su per selezionare TrojanSpy:Win32/Yokumlog.A e infine disinstallare da Windows 10.
Fase 4: Come eliminare TrojanSpy:Win32/Yokumlog.A Creato File da Registry
-
Aperto Registro di sistema digitando Regedit nella ricerca di Windows Campo e quindi premere su Invio.
-
Si aprirà le voci di registro. Ora gli utenti hanno bisogno di premere CTRL + F insieme e digitare TrojanSpy:Win32/Yokumlog.A per trovare le voci.
-
Una volta individuato, eliminare tutte le TrojanSpy:Win32/Yokumlog.A voci di nome. Se non si riesce a trovarlo, è necessario cercare per essa sulle directory manualmente. Fate attenzione e cancellare solo TrojanSpy:Win32/Yokumlog.A voci, altrimenti si può danneggiare il vostro computer Windows gravemente.
HHKEY_CURRENT_USER—-Software—–Random Directory.
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—-Windows—CurrentVersion—Run– Random
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—Internet Explorer—-Main—- Random
Ancora avere alcun problema a sbarazzarsi di TrojanSpy:Win32/Yokumlog.A, o in caso di dubbi riguardo a questa, non esitate a chiedere ai nostri esperti.