Cancellare Locky Diablo6 Ransomware dal PC infettato in pochi minuti

 

Cancellare Locky Diablo6 Ransomware

Locky Diablo6 Ransomware: Profilo di Threat e la sua soluzione di rimozione

Le notizie in questo giorno sono che Locky ransomware torna e sì è vero. Come sappiamo che il ransomware Locky è una delle più grandi infezioni ransomware distribuite. Recentemente rilascia Locky Diablo6 Ransomware che attacca gli utenti del sistema in Nord America, in Sud America e in Europa occidentale nella seconda settimana di agosto 2017. Secondo il suo esempio, gli analisti malware notano che include diverse modifiche rispetto alla variante precedente release ransomware. Il nome di questa minaccia viene chiamato dopo l'estensione di file ".Diablo6" che aggiunge ai nomi di file mirati. Come altri, esegue anche il processo di crittografia e estrae i soldi dalle sue vittime.

Locky Diablo6 Ransomware: processo di crittografia

Locky Diablo6 Ransomware è veramente una delle versioni più recenti di Locky ransomware che analizza il PC e blocca i dati utilizzando la combinazione di algoritmi di codifica AES-128 e RSA-2048. Viene registrato per bloccare ampiamente i contenitori dati che includono i seguenti formati di file:

Una volta che i file vengono crittografati con successo, diventano inaccessibili o illeggibili. Durante la procedura di crittografia, rinomina il nome del file sostituendo il nome del file originale con un set di caratteri casuali in un simile schema: [8 primi caratteri dell'identità della vittima] – [prossimi 4 caratteri dell'ID] – altri 4 caratteri dell'ID] – [4 caratteri casuali] – [12 caratteri casuali] .diablo6. Al completamento della procedura di crittografia, lancia una nota di riscatto che ti informa sulla crittografia e poi ti chiede di pagare l'importo di riscatto pari a 0,5 BTC pari a circa 1642 dollari USA. Per effettuare il pagamento, ransomware esorta vittima di installare il browser TOR e visitare il sito .onion per accedere alla pagina di Locky Decryptor.

 

Locky Diablo6 Ransomware: non pagare la tassa di riscatto ai suoi sviluppatori

In questo momento non esiste alcun modo per decrittografare i file che vengono crittografati da Locky Diablo6 Ransomware perché è troppo simile al ransomware Cerber. Il pagamento di soldi di riscatto non fornisce alcuna garanzia per la consegna della chiave di decodifica. La nota di riscatto è solo una cosa difficile per spaventare la vittima e estorcere denaro da loro. Alcune delle vittime sono segnalate che i cyber hacker hanno ignorato, una volta riscattato l'importo pagato. Pagare soldi agli hacker li incoraggia solamente a promuovere la loro intenzione e raccogliere i tuoi dati sensibili. Piuttosto che fare un accordo con il suo sviluppatore, è necessario eliminare Locky Diablo6 Ransomware dalla macchina infetta immediatamente.

Locky Diablo6 Ransomware: Elenco dei suoi canali di trasmissione

  1. Campagne massive di malspam
  2. Download di download gratuiti o file di Torrent
  3. Dispositivi esterni infetti
  4. Applicazione freeware o shareware.
  5. P2P rete di condivisione di file.
  6. Siti di social network, annunci sospetti, sfruttamento di kit, download da parte degli utenti, ecc.

JuicyLemon Ransomware

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare Locky Diablo6 Ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da Locky Diablo6 Ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus Locky Diablo6 Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus Locky Diablo6 Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere Locky Diablo6 Ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[Locky Diablo6 Ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[Locky Diablo6 Ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus Locky Diablo6 Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar