[email protected] Ransomware: una guida efficace per la rimozione

 

Riepilogo delle minacce

Nome del malware [email protected] Ransomware
Tipo di minaccia ransomware
Rilevato 19 ottobre 2018
Variante di [email protected] Ransomware, [email protected] Ransomware
PC interessati Sistema operativo Windows
Browser infetto Mozilla Firefox, Internet Explorer, Chrome, Edge ecc.
Estensione del file estensione .betta
Livello di rischio alto
File Decryption Possibile

Sabato mattina mentre lavoravo sul mio portatile, improvvisamente ho scoperto che molti dei file importanti e le mie e-mail da Gmail o Hotmail non si aprivano e persino l'estensione del file è stata modificata in .locky o .crypt extension. Non sono in grado di eseguire alcuna attività poiché anche le mie impostazioni dell'intero sistema sono state modificate senza il mio permesso. E 'un attacco da ransomware oh sono davvero seccato di queste interruzioni. Per favore aiutatemi…..

[email protected] Ransomware: una vista dettagliata

[email protected] Ransomware è un malware gravemente pericoloso che è stato scoperto di recente il 19 ottobre 2018 e aggiunto al database AV dai ricercatori di malware alla categoria ransomware. Questa è una versione migliorata del ransomware Hidden-Tear che possiede le stesse caratteristiche e la stessa codifica della sua variante come [email protected] Ransomware, [email protected] Ransomware e [email protected] Ransomware. È un file che crittografa l'infezione virale che ha segretamente invaso i file importanti del sistema e informazioni riservate come testi, file, immagini, musica, documenti, video ecc. Senza alcuna autorizzazione. Tutti i ben noti motori di ricerca per browser come Mozilla Firefox, Internet Explorer, Chrome, Edge, ecc. E tutte le versioni del sistema operativo Windows come Windows Vista, XP, 7, 8, 8.1, 10 ecc. Possono essere facilmente influenzati dall'aspetto di questo ransomware.

 

[email protected] Ransomware: scopo principale di

[email protected] Ransomware è un cryptomalware dubbia il cui funzionamento è interamente basato sul Dharma Ransomware e sul Crysis Ransomware. È sviluppato in modo intensionale per la crittografia di tutti i file cruciali quindi richiede l'importo del riscatto attraverso la richiesta di avviso di riscatto. I file crittografati vengono bloccati aggiungendo il nome del file cablato come l'estensione .betta e minacciano anche l'innocente utente di eliminare quei file crittografati se non pagano più di $ 500 per la chiave di decrittazione nel periodo di tempo specificato. Viene anche distribuito quando impigliato con i vari mezzi come allegati di e-mail di spam, siti porno, siti di gioco online, freewares, download di torrent, rete di condivisione di file peer to peer, software piratato o crackato, unità esterne infette e molti altri .

[email protected] Ransomware: i suoi sintomi malvagi

  • Prende il pieno controllo dei file di sistema e della homepage predefinita del browser.

  • Potrebbe anche rischiare la tua privacy condividendo dati riservati.

  • Può rallentare notevolmente la velocità del sistema e le sue prestazioni.

  • Installazione di programmi dannosi senza alcun consenso.

  • Disattiva la protezione antivirus e firewall del sistema ingannato.

  • Aiuta gli spammer a hackerare i file di sistema.

[email protected] Ransomware: Come smettere

Se qualcuno volesse interrompere l'intero lavoro di [email protected] Ransomware, è necessario utilizzare tecniche di cancellazione automatica o manuale che siano in grado di rimuovere tutti i malware dal sistema ingannato.

JuicyLemon Ransomware

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare [email protected] Ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da [email protected] Ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus [email protected] Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus [email protected] Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere [email protected] Ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[[email protected] Ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[[email protected] Ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus [email protected] Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar