Backdoor.Wellmess è un Porta posteriore | |
Trojan Sceso da Backdoor.Wellmess sono Slenping.AE, Not-a-virus:Client-SMTP.Win32.JMail.45, Vundo.gen!BW, Packed.Win32.Katusha.o, Wuprad.A, Xexyl Trojan, Ursnif.B, Trojan:Win32/Alureon.FL, I-Worm.Ronoper, Trojan.Atraxbot, ALS.Bursted.C | |
Spyware correlati Wxdbpfvo Toolbar, PerfectCleaner, AntiSpywareMaster, Premeter, ProtejaseuDrive, SpyKillerPro, WebHancer.A, Keylogger.MGShadow, W32.Randex.gen, FirstLook, RXToolbar, SpyDestroy Pro, RelatedLinks | |
Errore di Windows causato da Backdoor.Wellmess – 0x8024200A WU_E_UH_CANREQUIREINPUT A request to the handler to install an update could not be completed because the update requires user input., 0x80240040 WU_E_NO_SERVER_CORE_SUPPORT WUA API method does not run on Server Core installation., 0x80240029 WU_E_INVALID_PRODUCT_LICENSE Search may have missed some updates before there is an unlicensed application on the system., 0x80244013 WU_E_PT_INVALID_COMPUTER_NAME The computer name could not be determined., 0x00000054, 0xf0900 CBS_E_XML_PARSER_FAILURE unexpected internal XML parser error., 0x000000FF, 0x000000AB, 0xf0820 CBS_E_CANCEL user cancel, IDCANCEL returned by ICbsUIHandler method except Error() | |
Backdoor.Wellmess infetta questi file .dll di Windows lprmon.dll, PortableDeviceClassExtension.dll, secproc_isv.dll, imsinsnt.dll, Microsoft-Windows-HomeGroupDiagnostic.NetListMgr.Interop.dll, brci08ui.dll, dhcpsapi.dll, ImagingEngine.dll, hpz3lw72.dll, EscMigPlugin.dll, dwmapi.dll, api-ms-win-security-lsalookup-l1-1-0.dll, AgentDpv.dll |
Backdoor.Wellmess potrebbe essere entrato nel tuo pc attraverso questi software. Se non li hai installati, eliminali Adobe Wallaby Technology Preview 0.9d , Stock + Pro 2.7 , Scharping 1.0 , Yard Sale Junkie 1.0 , Vapor X 1.1 , Wire Hang Redux 050515 , Primatte Event for Aperture , MyConcert 1.1 , Equals 1.1 , Jessica’s BowWow Bistro 1.0 | |
Backdoor.Wellmess: Come eliminare? (Rimozione di Troiano)
Dettagli tecnici Backdoor.Wellmess
- Nome: Backdoor.Wellmess
- Tipo: Troiano
- Impatto sul rischio: Alto
- Lunghezza dell’infezione: Varia
- Sistemi interessati: sistema operativo Windows
Saperne di più su Backdoor.Wellmess
Backdoor.Wellmess è un tipo di pericolosa infezione da Troiano che è specialmente progettata per attaccare un sistema operativo Windows protetto male. Spesso utilizza maschere per ingannare gli utenti inesperti dei computer facendo clic su un collegamento dannoso e scaricando programmi o file non autorizzati. Il malware ha la capacità di sfruttare script in background del sistema per scaricare automaticamente file o programmi infetti senza chiedere il permesso dell’utente, semplicemente reindirizzando gli utenti mirati a un sito web creato appositamente per diffondere virus notori su Internet. Inoltre, Backdoor.Wellmess è in grado di disattivare il programma anti-virus più debole installato sulla macchina della vittima.
Oltre a ciò, questo Troiano può bypassare il firewall e spesso non viene rilevato sul computer dell’utente vittima e avvia le sue attività dannose sullo sfondo del sistema. Questo è il motivo per cui le vittime di Backdoor.Wellmess malware non sanno della minaccia che viene installata sul loro dispositivo. Inoltre, ha abilmente modificato le impostazioni di configurazione predefinite nella macchina compromessa e modificato le voci di registro in modo che gli eseguibili dannosi di questo Troiano vengano eseguiti ogni volta all’avvio di Windows. Nel frattempo, la rimozione manuale del malware potrebbe essere possibile, ma nel caso, se la minaccia è fortificata da un brutto rootkit, questa infezione può mascherare e seppellire file dannosi e componenti in BIOS, Kernel o MBR.
Come funziona Backdoor.Wellmess Virus?
I componenti e i file dannosi posizionati da questo malware sul tuo computer potrebbero essere rinominati come elementi legittimi del sistema operativo installato. Di conseguenza, Backdoor.Wellmess mat aggancio alcuni processi legittimi in esecuzione sul computer interessato per aggirare le sue attività vizioso. Pertanto, le possibilità di eliminare i file cruciali sono sempre alte se si tenta di rimuovere manualmente questo Troiano dal proprio sistema. Si consiglia vivamente di utilizzare un’utilità anti-malware professionale per evitare di rimuovere file importanti che potrebbero portare alla corruzione del disco rigido. Un potente strumento anti-malware è appositamente progettato per contenere un componente anti-rootkit che può rimuovere in modo sicuro e immediato Backdoor.Wellmess o i suoi componenti associati in pochi semplici clic. Quindi, senza perdere tempo, dovresti eseguire la rimozione per proteggere la tua macchina da danni gravi causati da questo Troiano.
Come rimuovere Backdoor.Wellmess  da compromessa PC (Procedura manuale)
(Questa guida ha lo scopo di aiutare gli utenti a seguire passo per passo le istruzioni nel fare provvisoria di Windows)
Il primo passo che devono essere seguite sia per riavviare Windows PC in modalità provvisoria.
Riavvio in modalità provvisoria (per Windows XP | Vista | Win7)
-
Riavviare il computer.
-
Toccare F8 continuamente quando il PC inizia l’avvio e selezionare l’opzione per accedere alla modalità provvisoria con rete.
Per Windows 8 / 8.1
-
Premere il pulsante Start, quindi scegliere Pannello di controllo dal menu.
-
Gli utenti hanno bisogno di optare per Sistema e sicurezza, per selezionare Strumenti di amministrazione e quindi di configurazione del sistema.
-
Avanti, fare clic sull’opzione di avvio sicuro e quindi scegliere OK, si aprirà una finestra pop-up, successiva selezionare l’opzione di riavvio.
Per Windows 10
-
Start Menu è quello di essere selezionato per aprirlo.
-
Premere l’icona del pulsante di alimentazione che è presente in alto a destra, questo sarà visualizzare il menu opzioni di alimentazione.
-
Tenendo premuto sulla tastiera il tasto shift, selezionare l’opzione di riavvio. Questo verrà riavviato Win 10.
-
Ora è necessario selezionare l’icona Risoluzione dei problemi, seguito da opzione avanzata nelle impostazioni di avvio. Fare clic su Riavvia. Questo darà la possibilità di riavviare il sistema, ora selezionare Entrare in modalità provvisoria con rete.
Fase 2: Disinstallare Backdoor.Wellmess da Task Manager su Windows
Come terminare il processo in esecuzione relativa a Backdoor.Wellmess utilizzando Task Manager
-
In primo luogo, aprire Task Manager premendo Ctrl + Shift + Esc in combinazione.
-
Quindi, fare clic su processi per trovare Backdoor.Wellmess.
-
Ora clicca e selezionare Termina processo di interrompere Backdoor.Wellmess.
Fase 3: Come disinstallare {Backdoor.Wellmess dal Pannello di controllo su Windows
Per Win XP | Vista e Win 7 utenti
-
Mouse e selezionare nel menu di avvio
-
Ora Pannello di controllo deve essere selezionato dalla lista.
-
Successivamente clicca su programma di disinstallazione.
-
Gli utenti devono scegliere programma sospetto relative a Backdoor.Wellmess e clic destro su di esso.
-
Infine, selezionare l’opzione di disinstallazione.
Per Win 8
-
Fare clic per selezionare una bara “Charms”.
-
Ora Selezionare l’opzione Impostazioni.
-
Successivamente clicca su Pannello di controllo.
-
Selezionare su Disinstalla un opzione del programma e fare clic destro sul programma associato a Backdoor.Wellmess e infine disinstallarlo.
Per Windows 10
-
Il primo passo è quello del mouse e selezionare nel menu di avvio.
-
Ora cliccate su Tutte le applicazioni.
-
Scegliere Backdoor.Wellmess e altri programmi sospetti dalla lista completa.
-
Ora fate clic destro su per selezionare Backdoor.Wellmess e infine disinstallare da Windows 10.
Fase 4: Come eliminare Backdoor.Wellmess Creato File da Registry
-
Aperto Registro di sistema digitando Regedit nella ricerca di Windows Campo e quindi premere su Invio.
-
Si aprirà le voci di registro. Ora gli utenti hanno bisogno di premere CTRL + F insieme e digitare Backdoor.Wellmess per trovare le voci.
-
Una volta individuato, eliminare tutte le Backdoor.Wellmess voci di nome. Se non si riesce a trovarlo, è necessario cercare per essa sulle directory manualmente. Fate attenzione e cancellare solo Backdoor.Wellmess voci, altrimenti si può danneggiare il vostro computer Windows gravemente.
HHKEY_CURRENT_USER—-Software—–Random Directory.
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—-Windows—CurrentVersion—Run– Random
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—Internet Explorer—-Main—- Random
Ancora avere alcun problema a sbarazzarsi di Backdoor.Wellmess, o in caso di dubbi riguardo a questa, non esitate a chiedere ai nostri esperti.