Suggerimenti per disinstallare SkullLocker Screenlocker e sbloccare lo schermo PC bloccato facilmente

SkullLocker Screenlocker Descrizione

 

Malware analyst Karsten Hahn dalla ditta GData, ha scoperto un malware di screenlocker appena lanciato famigerato come SkullLocker Screenlocker. Dopo l'intrusione, lo screenlocker blocca il desktop e modifica lo sfondo del blocco dello schermo in un'immagine scura del cranio nero con il messaggio di testo – "Il tuo schermo è stato bloccato. Per uscire mettere la password sotto nella casella ". Anche i suoi stupidi sviluppatori hanno incluso la password predefinita 123456 sullo sfondo di blocco dello schermo. In alternativa, è anche possibile uscire dalla schermata di blocco premendo simultaneamente i tasti 'Alt + F4'. Se entrambi i metodi non funzionano, è possibile passare da un account utente sul PC di Windows, basta premere i pulsanti 'Ctrl + Alt + Del' insieme.

Rimuovere SkullLocker Screenlocker

Durante l'analisi di profondità, abbiamo visto che quando si immette 12345 come password nel campo relativo nella schermata di blocco, invece sbloccando il desktop verrà visualizzato il secondo schermo di blocco letteralmente. Questo è davvero perfido. Secondo il rapporto di VirusTotal, quando il computer è infetto potresti vedere il processo di SkullLocker.exe in esecuzione sul sistema tramite Task Manager. Il virus è stato sportato il 26 giugno 2017 (circa 6 giorni fa). SkullLocker Screenlocker viene rilevato anche come Gen: Variant.MSILPerseus.107864, Ransom.Gen! C, Win32.Trojan.WisdomEyes.16070401.9500.9549, Gen: Variant.MSILPerseus.107864, Gen: Variant.MSILPerseus.107864 (B), MSIL .Trojan-Ransom.Winlock.N, BehavesLike.Win32.Generic.tz, Ransom_SKULLSCREEN.A e W32.Golroted. Sebbene si noti una notifica relativa a questi nomi del virus, è necessario assicurarsi di rimuoverlo completamente dal computer Windows il più presto possibile.

Possibile pericolo di screenlocker SkullLocker

  • Al momento attuale, SkullLocker Screenlocker è come un ransomware dummy che non è efficace, ma occorrerà solo un massiccio aggiornamento per diventare più pericolosi.
  • Questa versione dello screenlocker non richiede alcun riscatto, ma la sua variante aggiornata non può fare lo stesso e sarà in grado di estorcere denaro dalle vittime.
  • Il virus SkullLocker può anche codificare i tuoi dati in futuro. Quindi sarebbe meglio se rimuovi SkullLocker Screenlocker completamente dal sistema interessato al primo avvio della sua presenza sul sistema.

Infine, dovresti notare che l'esecuzione di allegati di posta elettronica spam, l'installazione di aggiornamenti da fonti non verificate e il download di file da torrenti o siti pornografici forniscono sempre il virus SkullLocker Screenlocker sul computer host. Quindi, devi stare attenti. Ora, seguire le istruzioni fornite e rimuovere SkullLocker Screenlocker dal tuo compromesso Windows 10 | 8.1 | 7 | Vista | XP immediatamente:

JuicyLemon Ransomware

 

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare SkullLocker Screenlocker

Cosa fare se il vostro PC infettati da SkullLocker Screenlocker

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus SkullLocker Screenlocker? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus SkullLocker Screenlocker utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere SkullLocker Screenlocker virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[SkullLocker Screenlocker]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[SkullLocker Screenlocker]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus SkullLocker Screenlocker allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar