Suggerimenti per Disinstalla System64.exe da Windows 10

System64.exe è un Verme
Trojan Sceso da System64.exe sono Troj/DwnLdr-KLB, I-Worm.Buzill.b, SheepOut Trojan, VB.bxp, I-Worm.MyDoom, TROJ_FEBUSER.AA, Spy.Bancos.WT, Win32:Sirefef-AAO, LKA Trojan, PWSteal.Zbot.gen!AK, Trojan.PPDropper.H, Terminal Trojan, Virus.CeeInject.gen!HH
Spyware correlati WinSecure Antivirus, Ana, TSPY_EYEBOT.A, 4Arcade, Backdoor.Satan, SpyWarp, Get-Torrent, WinRAR 2011 Hoax, Egodktf Toolbar, FestPlattenCleaner, HelpExpress
Errore di Windows causato da System64.exe – 0xf0809 CBS_E_ARRAY_ELEMENT_MISSING attempt to get non-existent array element, 0x0000003E, 0xf0818 CBS_E_IDENTITY_MISMATCH container package points to a package manifest whose identity doesn’t match the identity specified, 0x0000001E, 0x8024000C WU_E_NOOP No operation was required., Error 0xC0000428, 0x000000EC, Error 0x80070070 – 0x50011
System64.exe infetta questi file .dll di Windows serialui.dll, wshrm.dll, mmcndmgr.dll, iis_ssi.dll, psxdll.dll, wecsvc.dll, pcadm.dll, NlsLexicons004b.dll, mscorld.dll, w3ctrs.dll, MMFUtil.dll, msgslang.dll, wlansvc.dll

System64.exe potrebbe essere entrato nel tuo pc attraverso questi software. Se non li hai installati, eliminali Garmin ANT Agent 2.2.2 , Kenzo 4.1 , Order & Chaos Online 1.0.0 , File Freak 3.7.1 , Colibricks 1.6.1 , Slideshow 9.7.2 , OmniFocus , PowerPoint 98 Viewer for Macintosh , Motivational Poster Maker 1.1 , PDF Image Extractor 2.1.2 , iMovie Time Effects Plug-in 1.2 , mBrowserX 0.8.1 , Canadian Keyboard Layout 1.1 , PCSX 1.5 test 3 , SSH Tunnel 15.05

 

System64.exe

Come si può rimuovere System64.exe dal PC

Tutto andava bene fino a ieri sera. Oggi, quando ho aperto il mio PC, ho ricevuto un messaggio di avviso per aggiornare Adobe Reader. Poiché si tratta di un’applicazione che uso frequentemente, pertanto ho accettato i termini e le condizioni per aggiornarlo in fretta. Ma all’improvviso ho notato che System64.exe è stato installato sul mio PC a causa del falso aggiornamento fatto da me. Sono stato avvisato dal mio programma antivirus sulla sua registrazione, ma non è stato in grado di rintracciare la sua posizione. System64.exe sta creando problemi per il mio funzionamento corretto. Qualcuno, per favore, aiutami a uscire da questa situazione.

Riepilogo delle minacce di System64.exe

Nome System64.exe
Genere Troiano
Livello di pericolo Basso
Sistema interessato Finestre
Sintomi Genera risultati di ricerca indesiderati, annunci pop-up, rende certe applicazioni inaccessibili
Canale di distribuzione Messaggi e-mail spam

Spiegazione concisa di System64.exe

System64.exe è un programma indesiderato appartenente alla famiglia di Troiano che è in grado di alterare la tua esperienza di navigazione generando risultati di ricerca indesiderati e irrilevanti, aumenta il traffico verso alcuni siti pubblicitari con cui guadagna per il suo sviluppatore sulla base del pay-per- clic. La famiglia bombardata da System64.exe esegue diverse funzioni come il download di aggiornamenti che sono generalmente falsi aggiornamenti che aiutano il Troiano ad aggiungere malware più pericolosi al computer.

System64.exe è stato sviluppato utilizzando un potenziale algoritmo che rende difficile per il tuo antivirus rilevarlo e rimuoverlo facilmente. Se riesce a persistere per una lunga durata nel PC, può corrompere alcuni file di programma che possono rendere inaccessibile determinate applicazioni. Può anche registrare una nuova voce nel registro di Windows con il quale si avvierà automaticamente ogni volta che si riavvia il sistema. È anche in grado di rubare i tuoi dati personali come ID utente, password, dati bancari e molti altri. Poiché aumenta l’utilizzo della CPU scaricando file indesiderati che coprono tutta la memoria residua del computer, si verifica un blocco o una compressione del sistema.

Come System64.exe entra nel tuo PC?

System64.exe entra nel tuo PC quando apri un allegato a un’email di spam. L’e-mail di spam ti rende aggressivo e ansioso di conoscere le informazioni sottostanti nella posta, se ti viene inganciato dal Troiano per aprire l’allegato il tuo sistema verrà presto iniettato da System64.exe. Potrebbe anche intromettersi nel tuo PC al momento del download degli aggiornamenti di alcuni software da siti che non hanno una buona reputazione.

 

Come rimuovere System64.exe  da compromessa PC (Procedura manuale)

(Questa guida ha lo scopo di aiutare gli utenti a seguire passo per passo le istruzioni nel fare provvisoria di Windows)

Il primo passo che devono essere seguite sia per riavviare Windows PC in modalità provvisoria.

Riavvio in modalità provvisoria (per Windows XP | Vista | Win7)

  • Riavviare il computer.

  • Toccare F8 continuamente quando il PC inizia l’avvio e selezionare l’opzione per accedere alla modalità provvisoria con rete.

safe-mode-with-networking

Per Windows 8 / 8.1

  • Premere il pulsante Start, quindi scegliere Pannello di controllo dal menu.

  • Gli utenti hanno bisogno di optare per Sistema e sicurezza, per selezionare Strumenti di amministrazione e quindi di configurazione del sistema.

msconfig-300x201

  • Avanti, fare clic sull’opzione di avvio sicuro e quindi scegliere OK, si aprirà una finestra pop-up, successiva selezionare l’opzione di riavvio.

Per Windows 10

  • Start Menu è quello di essere selezionato per aprirlo.

  • Premere l’icona del pulsante di alimentazione che è presente in alto a destra, questo sarà visualizzare il menu opzioni di alimentazione.

  • Tenendo premuto sulla tastiera il tasto shift, selezionare l’opzione di riavvio. Questo verrà riavviato Win 10.

  • Ora è necessario selezionare l’icona Risoluzione dei problemi, seguito da opzione avanzata nelle impostazioni di avvio. Fare clic su Riavvia. Questo darà la possibilità di riavviare il sistema, ora selezionare Entrare in modalità provvisoria con rete.

Fase 2: Disinstallare System64.exe da Task Manager su Windows

Come terminare il processo in esecuzione relativa a System64.exe utilizzando Task Manager

  • In primo luogo, aprire Task Manager premendo Ctrl + Shift + Esc in combinazione.

  • Quindi, fare clic su processi per trovare System64.exe.

  • Ora clicca e selezionare Termina processo di interrompere System64.exe.

task-manager

Fase 3: Come disinstallare {System64.exe dal Pannello di controllo su Windows

Per Win XP | Vista e Win 7 utenti

  • Mouse e selezionare nel menu di avvio

  • Ora Pannello di controllo deve essere selezionato dalla lista.

  • Successivamente clicca su programma di disinstallazione.

  • Gli utenti devono scegliere programma sospetto relative a System64.exe e clic destro su di esso.

  • Infine, selezionare l’opzione di disinstallazione.

win7-start-menu-1

control-panel

list-of-programs-win-7

Per Win 8

  • Fare clic per selezionare una bara “Charms”.

  • Ora Selezionare l’opzione Impostazioni.

  • Successivamente clicca su Pannello di controllo.

  • Selezionare su Disinstalla un opzione del programma e fare clic destro sul programma associato a System64.exe e infine disinstallarlo.

Win-8-control-panel

Per Windows 10

  • Il primo passo è quello del mouse e selezionare nel menu di avvio.

  • Ora cliccate su Tutte le applicazioni.

  • Scegliere System64.exe e altri programmi sospetti dalla lista completa.

  • Ora fate clic destro su per selezionare System64.exe e infine disinstallare da Windows 10.

1-all-apps

win10-unins3-1

Fase 4: Come eliminare System64.exe Creato File da Registry

  • Aperto Registro di sistema digitando Regedit nella ricerca di Windows Campo e quindi premere su Invio.

  • Si aprirà le voci di registro. Ora gli utenti hanno bisogno di premere CTRL + F insieme e digitare System64.exe per trovare le voci.

  • Una volta individuato, eliminare tutte le System64.exe voci di nome. Se non si riesce a trovarlo, è necessario cercare per essa sulle directory manualmente. Fate attenzione e cancellare solo System64.exe voci, altrimenti si può danneggiare il vostro computer Windows gravemente.

HHKEY_CURRENT_USER—-Software—–Random Directory.
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—-Windows—CurrentVersion—Run– Random
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—Internet Explorer—-Main—- Random

Italian

Ancora avere alcun problema a sbarazzarsi di System64.exe, o in caso di dubbi riguardo a questa, non esitate a chiedere ai nostri esperti.

Skip to toolbar