Rimuovere COMpfun RAT manualmente

COMpfun RAT è un Troiano
Trojan Sceso da COMpfun RAT sono A-Bomb.878, Trojan-Spy.Win32.Agent.bbsq, Sowsat, Trojan.Win32.Generic!BT, Trojan.Zbot.IAO, Virus.DOS.Trojan_GameThief, TROJ_FYNLOSKI.BU, Trojan.Downloader.Carberp.R, Dinoxi, JS_FIEROPS.A
Spyware correlati Look2Me, C-Center, Backdoor.Turkojan!ct, Surfcomp, Trojan Win32.Murlo, DssAgent/Brodcast, InternetAlert, Privacy Redeemer, Spy-Agent.bw.gen.c, Spy4PC, WinXDefender, FinFisher, FirstLook, AlphaWipe
Errore di Windows causato da COMpfun RAT – 0x80240029 WU_E_INVALID_PRODUCT_LICENSE Search may have missed some updates before there is an unlicensed application on the system., 0x80242003 WU_E_UH_REMOTEALREADYACTIVE A remote update handler could not be created because one already exists., 0x80243FFF WU_E_AUCLIENT_UNEXPECTED There was a user interface error not covered by another WU_E_AUCLIENT_* error code. , 0x8024801C WU_E_DS_RESETREQUIRED The data store requires a session reset; release the session and retry with a new session., 0x00000002, 0x00000029, 0xf0826 CBS_E_PENDING_VICTIM Package failed to install because another pended package failed., Error 0x80240020, 0x80240FFF WU_E_UNEXPECTED An operation failed due to reasons not covered by another error code., 0x8024502E WU_E_PT_NO_MANAGED_RECOVER A redirector recovery action did not complete because the server is managed.
COMpfun RAT infetta questi file .dll di Windows MmcAspExt.dll, msadox.dll, NlbMigPlugin.dll, mcGlidHostObj.ni.dll, SMTPCons.dll, medctroc.dll, rasgcw.dll, jgdw400.dll, auditpolmsg.dll, imkrmig.dll

COMpfun RAT potrebbe essere entrato nel tuo pc attraverso questi software. Se non li hai installati, eliminali TurboCollage 4.0.1 , HTML Gorm 1.0.4 , Multiwinia: Survival of the Flattest 1.0 , Fortunate X 3.0 , BattleSheep! 1.1 , Bundle for MS Office 2.3 , VirtualC64 0.9.6.1 , Slideroll Gallery AV 2.1.3 , Phoenix URL Shortener 1.0 , PDF2RTFService 1.1 , 4Sync , Hiragana Cards 2 1.0 , Corkboard 2.1 , Present Theme 1.0.1 , ChocloTask 1.0

 

COMpfun RAT

(Guida aggiornata!) COMpfun RAT Rimozione dai PC interessati

Fatti utili a conoscere COMpfun RAT

COMpfun RAT è un pericoloso Troiano attualmente utilizzato dagli hacker criminali per vari scopi illeciti. È possibile trovare varie funzionalità che sono disponibili in strumenti di gestione desktop remoto affidabili in questo virus Troiano dannoso. Nella maggior parte dei casi, il malware infetta manualmente il sistema dell’utente target utilizzando una strategia ingannevole di ingegneria sociale. Alcuni degli strumenti fasulli come programmi di hacking, account falso sui siti Web di social network e avvisi di sicurezza del computer non affidabili possono essere utilizzati dal team di hacker criminali per convincere gli utenti del sistema a eseguire l’applicazione client della minaccia COMpfun RAT.

Al fine di eseguire varie azioni dannose e ottenere l’accesso remoto ai sistemi compromessi, gli hacker dietro questo malware utilizzano un server di comando e controllo da loro gestito per eseguire attività illecite sulle macchine interessate. Secondo gli analisti della sicurezza informatica, il virus COMpfun RAT è disponibile sul Dark Web gratuitamente e ha anche dichiarato di includere vari supporti.

Malevoli proprietà di COMpfun RAT Malware

Basato sul recente rapporto di ricerca pubblicato dal team di investigatori della sicurezza, questo Troiano è dotato della funzionalità keylogger che consente di # # catturare le battute sul sistema della vittima e può visualizzare anche il messaggio di blocco dello schermo. Inoltre, è possibile accendere il microfono e la videocamera anche perché i racket hanno accesso al sistema da remoto a tali compiti illeciti. Di conseguenza, le vittime di questo malware possono essere sorvegliate senza il loro consenso.

I criminali informatici responsabili di tali attacchi violenti possono usare le loro creazioni malevoli per nascondere il loro traffico Internet, rubare dati riservati come i dati della carta di credito, le credenziali di accesso, le informazioni personali e le foto di famiglia a scopi non corretti. Dopo l’attacco del virus COMpfun RAT, gli utenti di computer infetti potrebbero notare l’indisponibilità della chiusura di Windows e dei file cruciali sui loro dischi. Si può anche notare le varie attività non familiari che si eseguono sul Task Manager di Windows. Pertanto, si raccomanda vivamente di intraprendere un’azione immediata per la rimozione di COMpfun RAT dalla macchina usando un potente scudo anti-malware.

 

Operazioni per eliminare COMpfun RAT

Fase: 1 Riavviare il PC Windows in modalita provvisoria

Trova i dettagli completi su come riavviare il PC in modalita sicura (se sei un principiante, seguire le istruzioni di cui sopra riportate su come avviare il PC in modalità provvisoria, indipendentemente dalla versione di Windows che viene utilizzato come Windows XP, 7, Win 8, 8.1 e Windows 10)

Fase 2: Rimuovere COMpfun RAT da Task Manager

  • Premere CTRL+ALT+DEL simulataneously per aprire Task Manager. Trova COMpfun RAT processi correlati o altri processi sospetti in esecuzione su di esso. Ora Selezionare ed eliminare COMpfun RAT virus da Task Manager in una sola volta.

Task-Manager

Fase 3: Come eliminare COMpfun RAT elementi di avvio correlati

  • Premete Win + R insieme e digitare “msconfig”.

Windows-R-1

  • Ora Premere il tasto Enter o Seleziona OK.

msconfig

  • l’opzione “Startup” deve essere selezionato nella scheda finestra pop-up.

startup

  • Ora Cerca COMpfun RAT applicazioni correlate sulle voci di Startup.

system-configuration

  • Ora Deseleziona tutti gli elementi sconosciuti o sospetti da “System Configuration” relativa a COMpfun RAT.

20

  • Ora mouse e selezionare Riavvia per avviare il computer in modalità Normale.

restart

Fase 4: Come eliminare COMpfun RAT dal Registro di Windows

  • Premete Win + R in combinazione per aprire Esegui digitare regedit nella casella di ricerca e premere Invio.

  • Questo aprirà le voci di registro.

  • Trova COMpfun RAT voci correlate dalla lista e con attenzione eliminarlo. Tuttavia fate attenzione e non eliminare tutte le altre voci come questo potrebbe danneggiare gravemente il componente di Windows.

Type-regedit-to-open-registry-1 (1)

  • Inoltre, dopo aver completato i passaggi precedenti, è importante per la ricerca di tutte le cartelle ei file che sono stati creati da COMpfun RAT e se trovato deve essere cancellato.

Fase 5: Come visualizzare i file e le cartelle create da Hidden COMpfun RAT

  • Fare clic sul menu Start

  • Vai al Pannello di controllo, e la ricerca di opzioni di cartella

  • Fare clic su view hidden files and folders Opzioni, Per la vostra convenienza, abbiamo incluso processo completo su come visualizzare i file su tutte le versioni di Windows. Ciò eliminerà tutti i file e le cartelle associati a COMpfun RAT che è stato esistente sul sistema compromesso.

Blank Button

Eppure, se non si riesce a sbarazzarsi di COMpfun RAT utilizzando passaggi manuali, è necessario eseguire la scansione del PC per rilevare COMpfun RAT. Non dimenticate di inviare le tue domande o qualsiasi altra domanda se avete e ottenere una soluzione completa dal pannello del nostro esperto. In bocca al lupo!

Skip to toolbar