Rimozione Crypton cryptolocker e File tecnica di recupero

Crypton cryptolocker Descrizione

 

Crypton cryptolocker è ransomware di tipo cavallo di Troia che gli obiettivi di PC con sistema operativo Microsoft Windows. Questa settimana, il ransomware è stato scoperto da Jakub Kroustek. Ha presentato alcune evidenze contro il ransomware e ha avvertito gli utenti di computer di essere prudenti. In realtà, il ransomware codifica i file utilizzando un cifrario personalizzato generato dalla combinazione di RSA-2048 e gli standard di cifratura AES-256. Quando la crittografia dei file è completata, si vedono i file nei contenitori di dati più comunemente usati sono cambiamenti come "[nome-file-originale] .ID- [vittima-ID] [email protected]_". Per esempio, il file 'index.php' verrà transcodificato come 'Index.php.id-278349735_steaveiwalker@indiacom_'. Inoltre, Crypton cryptolocker sostituisce anche lo sfondo del desktop e rilascia un file di testo denominato 'COMO_ABRIR_ARQUIVOS.txt' all'interno di ogni cartella che contiene i file crittografati. In primo luogo, questo ransomware cifra di alcuni tipi di file salvati su unità di rete locali e montati utilizzando cifratura personalizzato con la chiave privata memorizzata solo sul server del ransomware C & C.

Crypton cryptolocker

Crypton cryptolocker quindi visualizza un messaggio che offre di decifrare i dati in caso di pagamento del riscatto di 1 BTC (equivalente a $ 1.000) è effettuato entro un dato momento tramite conto Bitcoin. E minaccia anche per eliminare la chiave privata in modo permanente se il termine di 48 ore passano. Ricercatori provenienti da molti ditta di sicurezza on-line dicono che il riscatto non dovrebbe essere pagato. Essi offrono le vittime di fare uso di software di recupero dati o di System Restore Point o unità di backup al fine di recuperare i dati. Dal momento che, Crypton cryptolocker è l'ultimo, l'indagine su di esso sta subendo, abbastanza presto potrebbero rilasciare un tool di decodifica gratuita. Anche se, o si può utilizzare opzioni alternative o aspettare strumento gratuito decrittografia ma non si deve pagare il riscatto. Perché, se si fa un'operazione finanziaria utilizzando il computer infetto, vi è un'elevata possibilità che le credenziali di online banking saranno rubati e utilizzati contro la tua volontà.

Attacchi Crypton cryptolocker – Idee di prevenzione

In primo luogo, se si mantiene efficiente software antivirus installato, aggiornato e attivato quindi infezione come Crypton cryptolocker non può infiltrarsi nel computer. Come si può avere sentito che il software antivirus dovrebbe essere up-to-date sempre perché ogni giorno centinaia di minacce vengono scatenate. Aggiornamenti regolari permette antivirus per proteggere il computer dai virus più recenti, come Crypton cryptolocker e Ramsomeer ransomware.

Inoltre, è necessario prestare attenzione durante l'installazione di aggiornamenti software o gli aggiornamenti di Windows da Internet. Anche, non si dovrebbe mai eseguire gli allegati email di spam e anche mai cliccare su link incorporati. A partire da ora, si dispone di informazioni sufficienti. Si può procedere processo di rimozione Crypton cryptolocker.

 

JuicyLemon Ransomware

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare CryptON CryptoLocker

Cosa fare se il vostro PC infettati da CryptON CryptoLocker

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus CryptON CryptoLocker? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus CryptON CryptoLocker utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere CryptON CryptoLocker virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[CryptON CryptoLocker]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[CryptON CryptoLocker]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus CryptON CryptoLocker allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar