passi per Rimuovere Immuni Ransomware

Attenzione, molti scanner anti-virus hanno rilevato Immuni Ransomware come una minaccia per il tuo computer
Immuni Ransomware è contrassegnato da questi Anti Virus Scanner
Anti Virus Software Versione di rilevamento
VBA32 2018.3.2401 Common
McAfee 4.5.652531 Trj.Win64.Immuni Ransomware.BC
eGambit 3.403142 Variante di Win64/Trojan.Immuni Ransomware.B
securolytics 5.1.357 Spyware.PcDataManager, Spyware.AceSpy
Suggerimento: Disinstallare Immuni Ransomware Completamente – download gratis

Immuni Ransomware potrebbe essere entrato nel tuo pc attraverso questi software. Se non li hai installati, allora liberati di loro 3D Hearts Deluxe 7.3 , Make Mine MPEG-4 4.5.1 , myQuickSearch 1.9.2 , CNS Image 1.6.0 , Toggle SEC Helper Menu 1.0.1 , SmartMusic 12.0 , DH_SubtitleX 1.0 , Application Enhancer SDK 2.6.1 , Graffiti 1.0.15 , Super Bounce Out , TMC Forum Widget 1.0 , logActivity 1.0 , Spot A Cop 2.0 , Caption Writer 1.0 , Little Hoppers Sight Words Game 1.0.3 , Dial with X-Lite 1.0

 

Immuni Ransomware

Immuni Ransomware : Ransomware proveniente da una famiglia popolare

Immuni Ransomware è una nuova variante di un famigerato virus della famiglia Ransomware che ha infettato da lungo tempo gli utenti di Windows. A causa della presenza di un’altra versione sgradevole, sembra che i cyber criminali non si fermino con questi virus in qualsiasi momento. Questo ransomware, dopo aver codificato i tipi di file mirati, utilizza un’estensione per contrassegnarli al fine di renderli inutilizzabili per gli utenti vittimizzati. In aggiunta a ciò, Immuni Ransomware visualizza una richiesta di riscatto che può essere identificata sul desktop del computer interessato. Questa notifica di riscatto comprende l’ID della vittima e anche un indirizzo email di contatto che dovrebbe essere utilizzato dagli utenti vittimizzati per contattare gli operatori dei virus.

L’unico scopo di questo ransomware è di estorcere denaro agli utenti interessati chiedendo loro di pagare una specifica somma di riscatto in un determinato periodo di tempo. Sebbene, utilizza una crittografia AES forte per bloccare i file del computer di destinazione. Qualsiasi cosa, da documenti o foto a video e file excel insieme agli archivi, può essere crittografato con Immuni Ransomware. Dal momento che il malware non è schizzinoso, quindi può codificare letteralmente qualsiasi cosa sul tuo sistema. La cosa che complica il recupero dei file cifrati è il fatto che il ransomware può anche cancellare le copie del volume Shadow di questi dati. Inoltre, è stato trovato in grado di modificare le voci del registro di Windows insieme ad altre impostazioni cruciali.

Come affrontare Immuni Ransomware ?

Tenendo presente che questa minaccia appartiene a una famiglia popolare di ransomware, dovresti rimuovere Immuni Ransomware dal tuo sistema subito dopo aver individuato il suo attacco vizioso. Altrimenti, più tempo dedicherai per il malware, maggiori saranno le modifiche apportate dalla minaccia sulla tua macchina. Dopo aver eliminato questa minaccia, puoi concentrarti sul ripristino di file importanti. Nel caso, se si tenta di ripristinare i file cruciali mentre il dispositivo non è pulito, il ransomware può avviare ancora un altro processo di crittografia dei file sul PC.

Una procedura di rimozione completa Immuni Ransomware richiede l’utilizzo di un potente strumento anti-malware. Gli analisti della sicurezza informatica ricordano che solo un programma affidabile può aiutarti a scansionare l’intero computer e trovare i componenti dannosi che potrebbero nascondersi all’interno del tuo sistema. Al momento della stesura di questo articolo sulla sicurezza, non sono disponibili informazioni se il Immuni Ransomware è decifrabile. Quindi, rimuovere il malware e utilizzare il metodo alternativo per il recupero dei file.

 

Cosa fare se il vostro PC infettati da Immuni Ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus Immuni Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus Immuni Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere Immuni Ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[Immuni Ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[Immuni Ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus Immuni Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

Skip to toolbar