Modo efficace per eliminare Search.com

 

Se stai notando che il tuo browser web ha qualcosa di sospetto e le tue ricerche web dalla barra degli indirizzi del browser e dal motore di ricerca potrebbero essere reindirizzate a Search.com, molto probabilmente hai un browser hijacker nel tuo sistema o qualche estensione di browser installata che causa questi reindirizzamenti . Alcune estensioni del browser sono anche responsabili di indirizzare le tue ricerche dalla barra degli indirizzi del browser a siti Web sconosciuti e di phishing. Search.com è un dominio vendicativo che è classificato come dirottatore del browser. Questo tipo di dominio generalmente pretende di essere un vero e utile portale web con molte funzionalità per navigare sul web.

Quando inizi a osservare Search.com come motore di ricerca predefinito e home page del browser, significa che il tuo computer è ora infetto da programmi ingannevoli. Anche tutte le query di ricerca sul Web tendono a essere reindirizzate attraverso questo dominio e quindi consentono al suo sviluppatore di tenere traccia delle ricerche e dell'indirizzo IP. Stai per essere reindirizzato tramite il dominio astuto perché hai un dirottatore del browser che sta eseguendo e sta causando reindirizzamenti. I reindirizzamenti sono causati al fine di rintracciare le tue ricerche o generare entrate derivanti dalla pubblicità. Il browser hijacker mira a generare entrate da questi reindirizzamenti ai siti Web di phishing.

Search.com si infiltra facilmente nel tuo PC e installa i browser Web tra cui Explorer, Firefox, Chrome e Safari. Questo virus hijacker è un programma così brutto che distribuisce tonnellate di cookie e cerca di tracciare le tue abitudini di navigazione al fine di pubblicizzare pagine web commerciali e realizzare enormi profitti. A prima vista, si potrebbe pensare che sia solo un altro provider di ricerca, ma il sito Web non è sicuro da usare e dovrebbe sbarazzarsi dal tuo browser il più presto possibile. Questo virus viene fornito in bundle con programmi gratuiti e si infiltra nel computer infettando l'intero PC in una sola volta.

Tuttavia, esistono diversi altri metodi con cui Search.com può accedere al tuo sistema che include email di spam, giochi online, link sospetti, pubblicità dubbiose, siti di phishing come porn o torrent, ecc. Una volta che il tuo PC è stato infettato da un'esposizione di hijacker del browser sintomi come lentezza del PC, comparsa di fastidiosi pop-up sullo schermo, reindirizzamenti delle ricerche, crash o blocco del browser, interruzione improvvisa delle applicazioni e molte altre cose. Pertanto, si consiglia di rimuovere Search.com dal browser prima di pagare per questo. perché la presenza di questo brutto virus può causare massicce distruzioni.

 

Clicca qui per scaricare gratuitamente Search.com Scanner Ora

JuicyLemon Ransomware

Sapere come Rimuovere manualmente Search.com

 

Facile Search.com rimozione dal registro di Windows

 

In primo luogo è necessario riavviare il computer in modalità provvisoria prima, ed è possibile seguire la procedura descritta.

Fase 1. Avviare il PC e tenere le parole chiave F8 per alcuni secondi.

Premere F8 per riavviare il PC in modalità provvisoria

Fase 2. Qui troverete una schermata nera con un’opzione diversa ed è necessario fare clic sull’opzione Modalità provvisoria. Ora il vostro PC si avvia in modalità provvisoria e si può facilmente eseguire un compito necessario rimuovere Search.com comodamente.

Modalità sicura

Fase 3. Ora avete consigliato tasti di scelta rapida “Windows + R”, allo stesso tempo.

finestre R

Fase 4. In questa fase, è possibile trovare dove nella casella Esegui di testo, è necessario digitare “regedit” e fare clic su OK.

Tipo-regedit-to-open-registro

Fase 5. Qui è necessario fare clic sull’opzione Modifica nel menu o premere CTRL + F sulla tastiera.

trova

Punto 6. Dopo di che basta digitare il nome dell’infezione nella zona, quindi premere l’opzione Trova successivo.

Trova registro

Qui potete trovare tutte le voci create da Search.com sul PC e alcuni sono elencati di seguito che è necessario rimuovere il più rapidamente possibile.

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\{EAF386F0-7205-40F2-8DA6-1BABEEFCBE89}]

“DisplayName” = “Search.com”

[HKEY_USERS\S-1-5-21-3825580999-3780825030-779906692-1001\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\{50f25211-852e-4d10-b6f5-50b1338a9271}]

“DisplayName” = “Search.com”

Ora Web Browser Clean corrotti

 

A volte capita che a causa dell’invasione di redirect del browser virus come Search.com alcuni plug-in o barre degli strumenti indesiderate si unisce con il browser è necessario eliminare prima, poi si può riposare il browser Web per rendere la sua funzionalità come era prima. A questo proposito, i passaggi sono di seguito danno, date un’occhiata: –

Passo 1. Avviare il browser e fare clic sulla voce di menu nell’angolo in alto a destra della finestra. Dal menu a discesa, è necessario selezionare Altro opzione Strumenti, quindi le estensioni.

c-estensioni Fase 1

Fase 2. In questa pagina è possibile trovare tutte le estensioni sconosciute create da Search.com nel tuo browser che avete solo per selezionare e rimuovere premendo il tasto di cancellazione sul lato della finestra.

c-componenti aggiuntivi Fase 2

Scopri come ripristinare la tua home page

 

Prima di fare ciò, è possibile controllare tutte le pagine indesiderate creati dal dirottatore sul browser e, in caso affermativo quindi eliminarlo immediatamente, in modo da poter seguire i passi

Fase 1. Aprire il browser e selezionare l’opzione di impostazione dal menu di destra.

c-Impostazioni step1

Fase 2. Sotto l’opzione All’avvio, è necessario scegliere Apri una pagina specifica per definire le pagine. Quindi scegliere l’opzione Set pagine. È anche possibile eliminare tutte le pagine sconosciute create da questa minaccia, semplicemente selezionandolo e cliccando sul pulsante “X”. Infine, premere OK per salvare le modifiche.

c-startup Step2

Punto 3. Sulla possibilità Aspetto, fare clic su Open Home e toccare l’opzione Modifica collegamento.

step3

Ripristino del browser web

 

Fase 1. Avviare il browser Web e navigare l’icona del menu e selezionare l’opzione Impostazioni.

c-Impostazioni step1

Fase 2. In questa pagina, agli utenti viene richiesto di selezionare le impostazioni Show Advanced e quindi toccare Ripristina impostazioni del browser.

c-reset-s2

Fase 3. Infine, è necessario fare di nuovo clic sul pulsante per resettare per confermare l’azione.

c-reset3

rimuovere rapidamente Search.com e pannello di controllo del malware

 

Fase 1. In primo luogo, aprire il PC e quindi selezionare il menu di avvio e da lì, è possibile selezionare Pannello di controllo dall’elenco disponibile.

Del pannello di controllo-windows1

Fase 2. È necessario selezionare i programmi, quindi scegliere Disinstalla un programma.

Uninstall-a-program2

Fase 3. Ecco un elenco completo dei programmi e delle applicazioni installate. Basta scegliere Search.com questi programmi che si desidera disinstallare premendo il pulsante in alto Menu.

disinstallare-SwiftSearch-da-Windows-vista3

Clicca qui per avviare la scansione gratis Tour

Hai ancora un problema per sbarazzarsi di Search.com, o avere alcun dubbio su questo, si prega di chiedere ai nostri esperti.

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar