Metodo per disinstallare JCandy Ransomware rapidamente da Windows (7/8/10)

 

disinstallare JCandy Ransomware

JCandy Ransomware – Analisi approfondita

JCandy Ransomware è un'infezione da malware infida rilevata dagli analisti della sicurezza del sistema, in particolare "JAMESWT" per contaminare principalmente i sistemi informatici con sistema operativo Windows. Identico a vari altri programmi minacciosi dello stesso gruppo, si diffonde molto silenziosamente all'interno del sistema di destinazione senza essere riconosciuto dagli utenti. Il fatto di essere disseminato con successo nel PC, causa numerosi problemi pericolosi.

JCandy Ransomware inizialmente acquisisce il controllo completo su tutto il sistema informatico e quindi altera le sue impostazioni di registro di Windows preimpostate allo scopo di afferrare la persistenza in esso. L'infezione inoltre oltre a questo, implementa una profonda scansione dell'intero sistema alla ricerca di file armoniosi con la sua interruzione. Minaccia più tardi poi dopo aver trovato tali file, li codifica utilizzando un algoritmo di crittografia forte. Mentre esegue questa particolare operazione di crittografia sui file del sistema, aggiunge l'estensione '.Locked-jCandy' ai rispettivi estremi. I tecnologi hanno comunicato che i file compromessi diventano completamente inutilizzabili per gli utenti da questo punto.

JCandy Ransomware dopo il completamento con successo della procedura di crittografia, apre una finestra pop-up e posiziona un file di testo denominato "JCANDY_INSTRUCTIONS.txt" sul desktop vittimizzato. Sia il pop-up generato che il file di testo includono messaggi identici che informano le vittime della crittografia avvenuta e richiedono un riscatto in cambio della chiave univoca che la minaccia genera e memorizza intenzionalmente su un server remoto perché le vittime si nascondano nel pagamento di una certa quantità di denaro in cambio di un riscatto in quanto secondo loro è l'unica chiave in grado di decrittografare i file cifrati. Ora, indipendentemente dal fatto che la nota rilasciata e le istruzioni incluse in essa appaiano affidabili al 100% al primo sguardo, non è consigliabile né fidarsi della nota né effettuare alcun pagamento richiesto e concentrarsi solo sulla disinstallazione di JCandy Ransomware. dal PC poiché gli esperti di PC hanno dimostrato che l'unica misura possibile per la liberazione del sistema da tutti i tipi di tratti nocivi di cui sopra.

Messaggio presentato con la finestra pop-up di JCandy Ransomware:

 

Come JCandy Ransomware si nasconde all'interno del PC?

  • JCandy Ransomware viene comunemente associato all'attacco di diverse e-mail di spam.
  • Il download di programmi freeware da diversi domini anonimi e quindi l'installazione nel sistema con attitudine incurante gioca anche un ruolo molto importante nell'intrusione di questa minaccia ransomware all'interno del PC.
  • L'infezione potrebbe diffondersi attraverso dispositivi periferici infetti e giochi online.
  • L'aggiornamento di un programma antimalware installato nel PC su base irregolare e il dominio di navigazione dirottato portano all'intrusione della minaccia sopra menzionata in PC su vasta scala.

JuicyLemon Ransomware

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare JCandy Ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da JCandy Ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus JCandy Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus JCandy Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere JCandy Ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[JCandy Ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[JCandy Ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus JCandy Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar