Liberarsi di Trojan.Susafone da Windows 8 : Liberarsi di Trojan.Susafone

Trojan.Susafone è un Verme
Trojan Sceso da Trojan.Susafone sono Email-Worm.Pacrac, VBInject.gen!DX, Infostealer.Donx, Trojan.Downloader.Kuluoz.C, Trojan.Downloader-Small-BS, I-Worm.Niqim, Jeefo.A, VBInject.gen!DO, I-Worm.Moncher, Net-Worm.Win32.Koobface.eyf, Refpron.gen.i, Trojan.Inject.apd, Trojan:BAT/CoinMiner.B, Trojan-Dropper.Win32.Flystud.lc
Spyware correlati AntiLeech Plugin, Etlrlws Toolbar, KnowHowProtection, Email Spy, Enqvwkp Toolbar, IcqSniffer, NetZip, Adssite, Qtvglped Toolbar, SystemErrorFixer, FKRMoniter fklogger, Stealth Web Page Recorder, XP Cleaner, SystemGuard
Errore di Windows causato da Trojan.Susafone – 0x80248005 WU_E_DS_INVALIDTABLENAME A table could not be opened because the table is not in the data store., 0x000000AD, 0x8024502D WU_E_PT_SAME_REDIR_ID Windows Update Agent failed to download a redirector cabinet file with a new redirectorId value from the server during the recovery., 0x00000060, 0x00000015, 0x80248008 WU_E_DS_MISSINGDATA The data store is missing required information or has a NULL in a table column that requires a non-null value., 0x80248017 WU_E_DS_TABLESESSIONMISMATCH A table was not closed because it is not associated with the session., 0x0000000A, 0x80244008 WU_E_PT_SOAPCLIENT_PARSEFAULT Same as SOAPCLIENT_PARSEFAULT_ERROR – SOAP client failed to parse a SOAP fault.
Trojan.Susafone infetta questi file .dll di Windows NlsLexicons0002.dll, mstext40.dll, dpnathlp.dll, atiumdag.dll, kbdlt1.dll, tapisrv.dll, MFPlay.dll, atiumdva.dll, dpnhupnp.dll, PresentationFramework.Royale.dll, kbdca.dll

Trojan.Susafone potrebbe essere entrato nel tuo pc attraverso questi software. Se non li hai installati, eliminali Bluetooth Proximity Tasker 1.0.2 , ViewIt Lite 1.0.2 , Xfolders 1.6 , Encryption Buddy 1.1.2 , iDiskMenu 1.1.1 , Galaxy Simulator 1.0 , FastReport FMX 1.0 , Creative MovieFX 2.0 , Metanota 2.4 , Audio Recording Database 1.0 , ZombieHunter [7DA] 2.1.2 , VoodooHDA 1.1 , SuperPop 1.0b2 , Washington Coastal Webcam Widget 1.1 , 4Easysoft Sony Ericsson AMR Converter

 

Trojan.Susafone

Passi utili per rimuovere Trojan.Susafone da PC

Non riesci a rimuovere Trojan.Susafone dal tuo sistema? È davvero fastidioso per te e le tue attività? Anche il tuo programma anti-virus non è in grado di rimuoverlo completamente dal sistema? Allora sei nel posto giusto. È necessario leggere le istruzioni fornite di seguito per ottenere semplici suggerimenti per rimuovere completamente il malware dal sistema.

Trojan.Susafone è un’infezione informatica indesiderata che viene considerata come un virus Troiano. Questo programma indesiderato entra silenziosamente nel tuo computer senza chiedere il permesso. Ciò potrebbe derivare dalla spericolata navigazione in Internet o dall’installazione di software libero. Si diffonde rapidamente all’interno del sistema per fare molte attività dannose e illegali sul sistema. Ha la capacità di modificare le impostazioni importanti del PC compromesso e quindi di consentire il funzionamento dei suoi famigerati programmi causando troppi danni gravi al sistema. È stato creato dal gruppo di criminali informatici con l’intenzione malvagia di corrompere e danneggiare l’intero PC compromesso. Una volta che il virus Troiano arriva su PC, nasconderà i suoi file dannosi all’interno dei file di sistema legit in modo che nessun programma possa rilevare facilmente la sua presenza. Se pensi di avere un programma anti-virus installato sul tuo sistema che lo rimuoverà, allora ti sbagli.

Trojan.Susafone Tutti i programmi antivirus installati sono già disabilitati da Trojan.Susafone in modo che nessuno possa impedirgli di invadere il sistema. Essendo un programma orribile e insidioso, non è facile rilevare tutti i suoi file ed eseguire la rimozione completa del virus Troiano. Il sistema mirato è brutalmente danneggiato e influenza le prestazioni generali del computer. I file di sistema cruciali sono corrotti causando il comportamento del PC in modo strano e anormale. Questo malevolo programma stabilisce una connessione tra server remoto e PC mirato per ricevere istruzioni e scaricare file e programmi dannosi.

Per gli utenti inesperti di PC, trattare con questo virus testardo può essere difficile perché cambia costantemente la sua posizione e i suoi nomi a intervalli regolari. Trojan.Susafone causerà il blocco o il blocco del PC a volte. Alcuni dei tuoi file di sistema e applicazioni importanti verranno eliminati dal malware. Presto aggiungerà voci corrotte all’editor del registro. Per risolvere tutti questi problemi, ti consigliamo di optare per uno strumento anti-virus potente ed efficiente che ti aiuterà a rimuovere Trojan.Susafone completamente.

 

Come rimuovere Trojan.Susafone  da compromessa PC (Procedura manuale)

(Questa guida ha lo scopo di aiutare gli utenti a seguire passo per passo le istruzioni nel fare provvisoria di Windows)

Il primo passo che devono essere seguite sia per riavviare Windows PC in modalità provvisoria.

Riavvio in modalità provvisoria (per Windows XP | Vista | Win7)

  • Riavviare il computer.

  • Toccare F8 continuamente quando il PC inizia l’avvio e selezionare l’opzione per accedere alla modalità provvisoria con rete.

safe-mode-with-networking

Per Windows 8 / 8.1

  • Premere il pulsante Start, quindi scegliere Pannello di controllo dal menu.

  • Gli utenti hanno bisogno di optare per Sistema e sicurezza, per selezionare Strumenti di amministrazione e quindi di configurazione del sistema.

msconfig-300x201

  • Avanti, fare clic sull’opzione di avvio sicuro e quindi scegliere OK, si aprirà una finestra pop-up, successiva selezionare l’opzione di riavvio.

Per Windows 10

  • Start Menu è quello di essere selezionato per aprirlo.

  • Premere l’icona del pulsante di alimentazione che è presente in alto a destra, questo sarà visualizzare il menu opzioni di alimentazione.

  • Tenendo premuto sulla tastiera il tasto shift, selezionare l’opzione di riavvio. Questo verrà riavviato Win 10.

  • Ora è necessario selezionare l’icona Risoluzione dei problemi, seguito da opzione avanzata nelle impostazioni di avvio. Fare clic su Riavvia. Questo darà la possibilità di riavviare il sistema, ora selezionare Entrare in modalità provvisoria con rete.

Fase 2: Disinstallare Trojan.Susafone da Task Manager su Windows

Come terminare il processo in esecuzione relativa a Trojan.Susafone utilizzando Task Manager

  • In primo luogo, aprire Task Manager premendo Ctrl + Shift + Esc in combinazione.

  • Quindi, fare clic su processi per trovare Trojan.Susafone.

  • Ora clicca e selezionare Termina processo di interrompere Trojan.Susafone.

task-manager

Fase 3: Come disinstallare {Trojan.Susafone dal Pannello di controllo su Windows

Per Win XP | Vista e Win 7 utenti

  • Mouse e selezionare nel menu di avvio

  • Ora Pannello di controllo deve essere selezionato dalla lista.

  • Successivamente clicca su programma di disinstallazione.

  • Gli utenti devono scegliere programma sospetto relative a Trojan.Susafone e clic destro su di esso.

  • Infine, selezionare l’opzione di disinstallazione.

win7-start-menu-1

control-panel

list-of-programs-win-7

Per Win 8

  • Fare clic per selezionare una bara “Charms”.

  • Ora Selezionare l’opzione Impostazioni.

  • Successivamente clicca su Pannello di controllo.

  • Selezionare su Disinstalla un opzione del programma e fare clic destro sul programma associato a Trojan.Susafone e infine disinstallarlo.

Win-8-control-panel

Per Windows 10

  • Il primo passo è quello del mouse e selezionare nel menu di avvio.

  • Ora cliccate su Tutte le applicazioni.

  • Scegliere Trojan.Susafone e altri programmi sospetti dalla lista completa.

  • Ora fate clic destro su per selezionare Trojan.Susafone e infine disinstallare da Windows 10.

1-all-apps

win10-unins3-1

Fase 4: Come eliminare Trojan.Susafone Creato File da Registry

  • Aperto Registro di sistema digitando Regedit nella ricerca di Windows Campo e quindi premere su Invio.

  • Si aprirà le voci di registro. Ora gli utenti hanno bisogno di premere CTRL + F insieme e digitare Trojan.Susafone per trovare le voci.

  • Una volta individuato, eliminare tutte le Trojan.Susafone voci di nome. Se non si riesce a trovarlo, è necessario cercare per essa sulle directory manualmente. Fate attenzione e cancellare solo Trojan.Susafone voci, altrimenti si può danneggiare il vostro computer Windows gravemente.

HHKEY_CURRENT_USER—-Software—–Random Directory.
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—-Windows—CurrentVersion—Run– Random
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—Internet Explorer—-Main—- Random

Italian

Ancora avere alcun problema a sbarazzarsi di Trojan.Susafone, o in caso di dubbi riguardo a questa, non esitate a chiedere ai nostri esperti.

Skip to toolbar