Le istruzioni per la rimozione di [email protected] Ransomware

 

Dettagli della minaccia

Nome della minaccia [email protected] Ransomware
Tipo di minaccia ransomware
Rilevato 9 dicembre 2018
Browser Web infetto Internet Explorer, Google Chrome, Firefox, Opera, Safari, Edge.
Sistema interessato 7, Vista, XP, 8.1, 8, 10.
Variante di Dharma Ransomware, Crysis Ransomware
Rilevato come PUP.AD.NEWSANTACLAUS@AOL
Estensione file utilizzata .id -. [[email protected]] .santa estensione.
Livello di rischio alto
File Decryption Possibile
Metodo di spargimento Rete di condivisione file peer to peer, software piratato, pubblicità pop-up sospette, ecc.

Una breve nota su [email protected] Ransomware

[email protected] Ransomware è un virus di crittografia dei file che è stato identificato dagli esperti di malware il 9 dicembre 2018 e appartiene alla famiglia ransomware. È un'altra variante di Dharma Ransomware, Crysis Ransomware e ha anche le stesse funzionalità di [email protected] Ransomware e [email protected] Ransomware. Ha capacità di influenzare vari motori di ricerca del browser Web come Microsoft Edge, Safari, Mozilla Firefox, Opera, Internet Explorer, Google Chrome ecc. Nonché diversi sistemi operativi Windows come 7, 8, 8.1, XP, 10, Vista ecc. può anche essere rilevato come PUP.AD.NEWSANTACLAUS@AOL. È riconosciuto come una minaccia ibrida che può persino aggiungere codice malizioso da altri progetti. È molto popolare nella creazione di un nuovo processo chiamato exlorer64.exe. L'unico motivo per cui tali esperti di sicurezza creano tali malware è quello di ottenere entrate online dagli utenti innocenti del sistema.

Canali di propagazione di [email protected] Ransomware

[email protected] Ransomware è un ransomware di Trojan crittografico che entra molto silenziosamente nel sistema di destinazione usando unità esterne contaminate, siti di giochi online, siti web di hosting gratuito, pubblicità pop-up sospette, fonti di download non affidabili, metodo di raggruppamento software, audio – annunci video, freeware, reti di condivisione file peer to peer, software piratati o piratati, down-loader di software di terze parti inaffidabili, download di torrent, campagne di spam e-mail, siti pornografici, e-mail scaricate, software di aggiornamento falso e molti altri. Elimina una notifica di avviso di riscatto sullo schermo di sistema dell'utente per richiedere un importo specifico in cambio della chiave di decrittografia. Utilizza algoritmi di crittografia ASE o DES per crittografare tutti i file della macchina interessata. Aggiunge il nome del file aggiungendo .id -. [[email protected]] .santa estensione al cognome dei file o delle cartelle crittografati. L'importo del riscatto deve essere pagato tramite cripto-valuta come Bitcoin dall'utente del sistema compromesso.

Svantaggi di [email protected] Ransomware

[email protected] Ransomware è un cripto-virus di file locker che è molto pericoloso per la macchina interessata. Deterge molti programmi inutili indesiderati che vengono scaricati automaticamente nel sistema. Potrebbe interrompere il funzionamento dell'applicazione di protezione firewall e dei programmi antivirus del sistema compromesso. Senza l'autorizzazione degli utenti altera le impostazioni predefinite del browser e degrada anche le prestazioni del sistema e la sua velocità.

 

Come correggere [email protected] Ransomware

Per proteggere il tuo dispositivo da [email protected] Ransomware che può rovinare completamente il tuo computer devi prendere alcune azioni immediate. Fondamentalmente esistono due tecniche, sia manuali che automatiche, per eliminare questa minaccia dannosa dal sistema interessato.

JuicyLemon Ransomware

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare [email protected] Ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da [email protected] Ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus [email protected] Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus [email protected] Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere [email protected] Ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[[email protected] Ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[[email protected] Ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus [email protected] Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar