Eliminare Polski ransomware e ripristino file con estensione '.aes'

Polski ransomware – Report analisi iniziale

 

Polski ransomware sta utilizzando una versione personalizzata del open-source AES-256 standard di crittografia per procedere processo di crittografia e generare la chiave pubblica altamente protetto e una chiave privata (anche conosciuto come chiave di decodifica). Quando il computer è stato infettato da Polski, si vedono i file crittografati con estensione '.aes' sul disco locale, unità rimovibili tra cui unità di rete. In sostanza, Polski ransomware può cifrare i dati sul computer che esegue Windows. i dati potrebbero essere mirate presentazioni, immagini, video, testi, fogli elettronici, libri elettronici, audio, database e così via. Tali file hanno i dati più importanti del tuo come lavoro d'ufficio, i progetti, i file di programmazione, momenti speciali ecc Una volta che questi file vengono cifrati, si vuole solo tornare ad ogni costo. Prendendo vantaggi di esso, gli sviluppatori di ransomware richiedono $ 249 USD come riscatto, al fine di fornire un aiuto decrittazione dei file.

Polski ransomware

Inoltre. Si dovrebbe notare che il file Nota di riscatto chiamato – '!!! – ODZYSKAJ-Pliki – !!! html ti suggerisce di contattare attaccanti ransomware via e-mail – [email protected]~~number=plural o Gadu-Gadu. 61621122. Hanno anche reclami che essi possono decifrare i file e raccomandare di inviare 2 file crittografati, per vedere la loro efficacia. Inoltre, hanno anche avvisare con l'invio di testo come "Attenzione! Non sprecare il tuo tempo, il tempo è denaro, dopo 72 ore il prezzo sarà di aumento del 100% ". Questi testo phishing può spaventare un sacco, ma è necessario essere paziente perché gli esperti di sicurezza sconsigliano pagare un riscatto per decifrare i file. Invece, si consiglia di prendere vantaggi di un'opzione alternativa come ad esempio 'Ripristino configurazione di sistema Point' e software di recupero dati per recuperare i file. Se paga il riscatto una volta, che ti mostrerà come un bersaglio facile e cifrare più e più volte i file.

Come fa Polski ransomware Sciopero sul vostro PC?

Per lo più, Polski ransomware colpisce attraverso campagne di spam come file dannoso che implementano tramite e-mail di spam, siti di social media, siti di torrent ed altre fonti. Tali file dannosi possono essere inviate sotto forma di file archiviati o documenti. Quando si fa doppio clic su di esso, il computer viene iniettato con exploit kit o carichi utili. In seguito, questi file potenzialmente dannosi (script) collegare il computer a un server remoto di cyber extortionist e installare tutti i componenti di Polski ransomware. Inoltre, il ransomware potrebbe invadere il vostro computer anche attraverso le unità rimovibili come infetti Pendrives, dischi rigidi, unità flash USB, ecc però, è necessario preparare il computer per la lotta contro le minacce più recenti.

Cosa dovresti fare dopo?

Prima di tutto, è essenziale per proteggere il computer con l'installazione di un software antivirus attivo e tenerlo up-to-date sempre. Di volta in volta, è necessario eseguire la scansione del computer e consentire antivirus per eliminare i file infetti. Inoltre, evitando di partecipare a pratiche on-line discutibili sarà la migliore per la sicurezza del computer e dei dati salvati pure. Ora, prima di ripristinare i file utilizzando Ripristino configurazione di sistema o software di recupero dati, è necessario eliminare rimuovere Polski ransomware dal computer interessato. Seguire la guida a condizione che:

 

JuicyLemon Ransomware

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare Polski Ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da Polski Ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus Polski Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus Polski Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere Polski Ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[Polski Ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[Polski Ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus Polski Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar