Elimina [email protected] Ransomware: la migliore guida per sbarazzarsi di esso (rimuovi il virus Malware)

[email protected] Ransomware: identificato come ultima variante del famigerato Everbe Ransomware

 

Nella categoria della famiglia Ransomware, recentemente il team di analisti della sicurezza ha aggiunto un nuovo ransomware denominato [email protected] Ransomware . Dopo l'analisi approfondita hanno riferito che si tratta di una variante aggiornata o più recente di Everbe Ransomware che ha infettato un'ampia gamma di PC in esecuzione su sistema operativo basato su Windows. Come la sua variante predecessore, mira anche a prendere in ostaggio il file degli utenti e quindi a chiedere agli utenti di pagare grosse somme di riscatto.

Elimina notopen@cock.li Ransomware

Rapporto di analisi su [email protected] Ransomware

Nome della minaccia [email protected] Ransomware
genere ransomware
Variante di Everbe Ransomware
Livello di rischio
Sistemi interessati Vinci 32 e 64
Estensione del file .[.]NON APERTO
Richiesta di riscatto _HOW_RECOVERY_FILES _ !. txt
Indirizzo email [email protected]
File Decryption Possibile
Per decrittografare i file e sbarazzarsi di [email protected] Ransomware, gli utenti devono scaricare Windows Scanner Tool.

Punti importanti che rendono [email protected] Ransomware differiscono dagli altri

Soprannominato [email protected] Ransomware, il suo metodo di intrusione è simile al suo predecessore, ma è leggermente diverso dagli altri. In realtà questa variante di ransomware infuria tutti i file archiviati nel sistema di destinazione e blocca l'utente interessato ad accedervi. Questo ransomware utilizza un metodo di crittografia molto potente e avanzato per indirizzare quasi tutti i tipi di file, inclusi clip audio o video, documenti di immagini, database, PDF, fogli Excel, presentazioni e molti altri. Mentre segue la procedura di crittografia, aggiunge. [.] Estensione di file NON APERTA proprio accanto all'estensione del file originale. Successivamente, visualizza una richiesta di riscatto intitolata _HOW_RECOVERY_FILES _ !. txt.

Sapere cosa fa la nota di riscatto di [email protected] Ransomware Say

La nota di riscatto descrive i passaggi necessari per la decrittografia del file. In realtà, è una creazione di criminali informatici e di quegli hacker che sfruttano il ransomware come sistema di estorsione di denaro e questi fatti possono essere chiaramente visti in riscatto. Gli hacker spesso stipulano la quota fissa di riscatto in Bitcoin o altra criptovaluta, tuttavia, minacciano anche di aumentare l'importo della tassa richiesta in caso di riscatto se la vittima non agisce nel modo giusto

È necessario pagare una tassa di riscatto chiesta da [email protected] Ransomware Developers?

Nella richiesta di riscatto, gli hacker chiedono agli utenti di pagare una tassa di riscatto entro 24 ore e hanno anche avvertito le vittime che devono pagare la tassa entro 24 ore. Per ingannare gli utenti inesperti, offre la decrittografia gratuita come garanzia. Con l'aiuto del programma di decodifica gratuito, le vittime possono decifrare fino a 3 file, ma per decodificare tutti i file, chiede agli utenti di fare accordi con il proprio sviluppatore. Dopo aver ricevuto un messaggio di riscatto, la maggior parte degli utenti ha deciso facilmente di fare accordi con loro ma il team di esperti di sicurezza è severamente avvisato di farlo perché gli sviluppatori di [email protected] Ransomware non ti consegnano alcuna chiave di decrittografia dopo aver pagato un riscatto costo. È solo un modo complicato utilizzato dagli hacker per ingannare sempre più utenti. Questo è il motivo per cui devi liberarti di [email protected] Ransomware dalla tua macchina infetta invece di contattare gli sviluppatori di [email protected] Ransomware.

 

JuicyLemon Ransomware

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare [email protected] Ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da [email protected] Ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus [email protected] Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus [email protected] Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere [email protected] Ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[[email protected] Ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[[email protected] Ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus [email protected] Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar