Elimina LimeRevenge RAT: soluzione facile da eliminare

 

Questo articolo è stato scritto per quelle vittime che sono state infettate da LimeRevenge RAT e hanno voluto eliminare LimeRevenge RAT dal sistema informatico ingannato. Tutte le istruzioni guidate sono facilmente applicabili su ogni motore di ricerca del browser e su ogni versione del sistema operativo Windows.

Sommario Di LimeRevenge RAT
Nome della minaccia LimeRevenge RAT
Tipo di minaccia Trojan di accesso remoto (RAT)
Variante Di RevengeRAT
Rilevato da paulm
Sintomi È un'infezione ad alto rischio che è in grado di causare diversi tipi di problemi gravi nei dispositivi infetti.
Browser Web infetto Internet Explorer, Edge, Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera ecc.
Sistema interessato Vista, 7, Win 32/64, XP, 10, 8 / 8.1.
Livello di rischio Grave
Modi Propagativi Server di gioco online, clic su annunci pop-up sospetti ecc.
Strumento di rilevamento Ogni volta che il sistema non funziona correttamente, è necessario utilizzare questo strumento di rilevamento di Windows per una scansione approfondita dell'intero sistema informatico.
Strumento di recupero dati Se questa minaccia è responsabile del danneggiamento dei dati salvati, è necessario utilizzare questo strumento di recupero dati per il recupero di interi file danneggiati dal sistema interessato.

Informazioni su LimeRevenge RAT

LimeRevenge RAT è un'infezione da malware deleteria che può essere classificata nella famiglia dei cavalli di Troia. Questa è una nuova variante di RevengeRAT che è stata recentemente rilevata dal famoso ricercatore di malware di nome PaulM. Chi l'ha riconosciuto come un Trojan di accesso remoto che può causare una varietà di problemi gravi nel sistema informatico infetto. Può prendere in prestito tutti i codici dannosi dai suoi strumenti di hacking parent chiamati njRAT Lime Edition e RevengeRAT. Ciò potrebbe attaccare vari sistemi operativi Windows come 7, Vista, Win32 / 64, 8 / 8.1, 10, XP ecc. E molti browser Web popolari come Google Chrome, Microsoft Edge, Safari, Mozilla Firefox, Opera, Internet Explorer ecc. la principale intenzione di sviluppare tali minacce maligne da parte dei criminali informatici delle macchine infette è guadagnare enormi quantità di entrate illecite dalla sua vittima.

Indicazioni di LimeRevenge RAT

LimeRevenge RAT è un tipo distruttivo di Trojan di accesso remoto che può essere segretamente infiltrato nel sistema informatico compromesso utilizzando diverse tecniche ingannevoli come siti porno, campagne e-mail di spam, server di gioco online, clic su annunci pop-up sospetti, siti Web di hosting di file gratuiti, downloader software inaffidabile di terze parti, lettura di allegati e-mail junked, metodo di raggruppamento software, aggiornamenti di script Java, aggiornamento software falso, unità esterne danneggiate ecc. Questi malware sospetti consentono agli hacker remoti di eseguire comandi shell, accedendo a cui connettersi hardware, modifica voci del registro di Windows e file host.

Demeriti causati da LimeRevenge RAT

LimeRevenge RAT è una grave minaccia che può consentire agli aggressori di sfogliare, eliminare, spostare, scaricare, copiare diversi file, eseguire vari comandi di Power Shell o comandi remoti. Ciò può comportare gravi perdite finanziarie e gravi minacce alla privacy. Può anche raccogliere tutte le informazioni riservate per ottenere benefici monetari.

 

Come disinstallare LimeRevenge RAT

Sfortunatamente, qualsiasi utente ritiene che il suo computer sia stato contaminato con LimeRevenge RAT per la completa disinstallazione di LimeRevenge RAT dalle macchine infette. Devono utilizzare uno strumento antimalware appropriato per la scansione approfondita e la rimozione di tali minacce dal sistema informatico danneggiato.

>>Scarica gratis LimeRevenge RAT Scanner<<

 

JuicyLemon Ransomware

Operazioni per eliminare LimeRevenge RAT

Fase: 1 Riavviare il PC Windows in modalita provvisoria

Trova i dettagli completi su come riavviare il PC in modalita sicura (se sei un principiante, seguire le istruzioni di cui sopra riportate su come avviare il PC in modalità provvisoria, indipendentemente dalla versione di Windows che viene utilizzato come Windows XP, 7, Win 8, 8.1 e Windows 10)

Fase 2: Rimuovere LimeRevenge RAT da Task Manager

  • Premere CTRL+ALT+DEL simulataneously per aprire Task Manager. Trova LimeRevenge RAT processi correlati o altri processi sospetti in esecuzione su di esso. Ora Selezionare ed eliminare LimeRevenge RAT virus da Task Manager in una sola volta.

Task-Manager

Fase 3: Come eliminare LimeRevenge RAT elementi di avvio correlati

  • Premete Win + R insieme e digitare “msconfig”.

Windows-R-1

  • Ora Premere il tasto Enter o Seleziona OK.

msconfig

  • l’opzione “Startup” deve essere selezionato nella scheda finestra pop-up.

startup

  • Ora Cerca LimeRevenge RAT applicazioni correlate sulle voci di Startup.

system-configuration

  • Ora Deseleziona tutti gli elementi sconosciuti o sospetti da “System Configuration” relativa a LimeRevenge RAT .

20

  • Ora mouse e selezionare Riavvia per avviare il computer in modalità Normale.

restart

Fase 4: Come eliminare LimeRevenge RAT dal Registro di Windows

  • Premete Win + R in combinazione per aprire Esegui digitare regedit nella casella di ricerca e premere Invio.

  • Questo aprirà le voci di registro.

  • Trova LimeRevenge RAT voci correlate dalla lista e con attenzione eliminarlo. Tuttavia fate attenzione e non eliminare tutte le altre voci come questo potrebbe danneggiare gravemente il componente di Windows.

Type-regedit-to-open-registry-1 (1)

  • Inoltre, dopo aver completato i passaggi precedenti, è importante per la ricerca di tutte le cartelle ei file che sono stati creati da LimeRevenge RAT e se trovato deve essere cancellato.

Fase 5: Come visualizzare i file e le cartelle create da Hidden LimeRevenge RAT

  • Fare clic sul menu Start

  • Vai al Pannello di controllo, e la ricerca di opzioni di cartella

  • Fare clic su view hidden files and folders Opzioni, Per la vostra convenienza, abbiamo incluso processo completo su come visualizzare i file su tutte le versioni di Windows. Ciò eliminerà tutti i file e le cartelle associati a LimeRevenge RAT che è stato esistente sul sistema compromesso.

Blank Button

Eppure, se non si riesce a sbarazzarsi di LimeRevenge RAT utilizzando passaggi manuali, è necessario eseguire la scansione del PC per rilevare LimeRevenge RAT . Non dimenticate di inviare le tue domande o qualsiasi altra domanda se avete e ottenere una soluzione completa dal pannello del nostro esperto. In bocca al lupo!

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar