Elimina immediatamente gli avvisi del Centro assistenza Google Chrome

 

Noti annunci indesiderati e fastidiosi sullo schermo del computer che appaiono come avvisi di Google Chrome Support Center? Questi avvisi interrompono la tua sessione online? Qualche cosa è successo o è avvenuto nel tuo sistema in pochi giorni? Se sì, allora il tuo sistema è stato infettato da un programma adware. Se si soffre di questo tipo di situazione, leggere questo passaggio. Ti aiuterà a eliminare il componente malevolo dal tuo PC.

Il nome del programma pernicioso è sufficiente per descriverlo. Gli avvisi del Centro assistenza Google Chrome sono popup di avviso indesiderati che vengono visualizzati sullo schermo del computer. Questo programma è stato classificato come un programma adware. Il pop-up è letteralmente falso e ti sollecita a ricevere assistenza e supporto falsi dal Centro assistenza di Google. Principalmente si verificherà questo falso allarme in Google Chrome che è prodotto da un codice JavaScript su pagine non attendibili e pubblicità fuorvianti. I veri avvisi di sicurezza in Chrome non sollecitano mai gli utenti PC a chiamare una linea di supporto. Non blocca mai il sistema dell'utente e impedisce loro di accedere ai servizi preferiti dell'utente. In aggiunta, questi falsi allarmi sono progettati in modo da riprodurre una serie di messaggi pop-up e forzare il browser a comportarsi in modo da convincere gli utenti del PC che il loro sistema è infetto e devono contattare la linea telefonica di supporto tecnico.

Quando gli avvisi del Centro assistenza Google Chrome vengono visualizzati sullo schermo del PC infetto, utilizza lo sfondo predefinito per la nuova installazione di Windows 10 e mostra il programma falso che cerca di attirare gli utenti a fare clic su Soluzione online. Indipendentemente dalla pagina web che visiti, questo dubbio messaggio di avviso verrà visualizzato su ogni pagina Web su Internet. Questo programma malefico ti chiede inoltre di chiamare il numero di supporto tecnico che ti fornirà aiuto. Ma la realtà è esattamente opposta a ciò che dice e offre.

Agli utenti innocenti di PC è vietato effettuare chiamate a questo falso centro di assistenza online. Invece devi segnalare questo problema. La presenza di Google Chrome Support Center Alerts rende il tuo browser Chrome molto più lento e addirittura lo corrompe. Affronterai molti reindirizzamenti a siti Web dannosi che infettano il tuo dispositivo. Pertanto, è necessario rimuovere immediatamente gli avvisi del Centro assistenza Google Chrome dal browser Chrome per riportare il PC alle condizioni normali.

 

Clicca per scansione gratuita per Google Chrome Support Centre Alerts su PC

JuicyLemon Ransomware

Imparare a rimuovere Google Chrome Support Centre Alerts con metodi manuali

Fase 1: Mostra file nascosti per eliminare Google Chrome Support Centre Alerts Related Files e cartelle

1. Per Windows 8 o 10 Utenti: Dalla vista del nastro nel mio PC clic su Opzioni icona.

opzione di ricerca delle cartelle Win 10 o 8

2. In Windows 7 o Vista Utenti: Aprire Risorse del computer e toccare pulsante Organizza nell’angolo in alto a sinistra e poi a cartelle e ricercare Opzioni dal menu a discesa.

Opzioni di ricerca delle cartelle Windows Vista o 7

3. Passare alla scheda Visualizza e attivare Mostra file nascosti e le opzioni cartella e quindi deselezionare il sistema Nascondi i file protetti di checkbox seguenti opzioni di funzionamento.

Opzioni cartella e ricerca Fase 3

4. sguardo Infine per eventuali file sospetti nelle cartelle nascoste, come indicato di seguito ed eliminarlo.

Data-folder-Contents Temp-Application-

  • % AppData% \ [adware_name]
  • % Temp% \ [adware_name]
  • % LocalAppData% \ [adware_name] .exe
  • % AllUsersProfile% random.exe
  • % CommonAppData% \ [adware_name]

Fase 2: Sbarazzarsi di Google Chrome Support Centre Alerts estensioni relazionati Da diversi browser Web

Da Chrome:

1. Fare clic sull’icona del menu, al passaggio del mouse attraverso Altri strumenti quindi toccare estensioni.

estensioni strumenti di Chrome

2. Ora cliccate sull’icona Cestino nella scheda Estensioni lì accanto a estensioni sospette per rimuoverlo.

estensioni di Chrome spazzatura

Da Internet Explorer:

1. Fare clic su Gestisci opzione add-on dal menu a tendina in corso attraverso l’icona Gear.

IE gestire ins aggiuntivi

2. Ora, se si trova qualsiasi estensione sospetto nel pannello Barre degli strumenti ed estensioni quindi fare clic destro su di esso ed opzione di cancellazione per rimuoverlo.

barra degli strumenti di IE e le estensioni

Da Mozilla Firefox:

1. Toccare componenti aggiuntivi in corso attraverso icona Menu.

Mozilla Add-ons

2. Nella scheda Estensioni cliccare su Disabilita o pulsante accanto a Google Chrome Support Centre Alerts estensioni relative Rimuovi per rimuoverli.

estensioni di Mozilla

Da Opera:

1. Premere menu Opera, al passaggio del mouse per le estensioni e quindi selezionare Extensions Manager lì.

Opera Extension 1

2. Ora, se ogni estensione per il browser sembra sospetto a voi quindi fare clic sul pulsante (X) per rimuoverlo.

Opera Extension 2

Da Safari:

1. Fare clic su Preferenze … in corso attraverso Impostazioni icona ingranaggio.

impostazioni di Safari - preferenze

2. Ora sulla scheda Estensioni fare clic sul pulsante Disinstalla per rimuoverlo.

scheda Safari Extension

Da Microsoft Bordo:

Nota: – Per quanto non vi è alcuna opzione per Extension Manager in Microsoft Edge in modo al fine di risolvere le questioni relative ai programmi adware in MS bordo si può cambiare la sua pagina iniziale e motore di ricerca.

Modifica impostazioni predefinite Homepage d’Ms Edge –

1. Fare clic su More (…) seguito da Impostazioni e quindi alla pagina iniziale sotto Apri con sezione.

Microsoft Bordo visualizzare le impostazioni avanzate

2. Selezionare ora pulsante Visualizza le impostazioni avanzate e quindi nella ricerca nella barra degli indirizzi con la sezione, è possibile selezionare Google o qualsiasi altro home page come la vostra preferenza.

Homepage ms bordo 2

Modifica Impostazioni predefinite dei motori di ricerca della sig.ra Bordo –

1. Selezionare Altro pulsante Impostazioni (…) poi Impostazioni seguito da visualizzazione avanzata.

Microsoft Bordo visualizzare le impostazioni avanzate

2. In Ricerca nella barra degli indirizzi con la scatola cliccare su <Add new>. Ora è possibile scegliere dall’elenco disponibile di provider di ricerca o aggiungere motore di ricerca preferito e fare clic su Aggiungi come predefinito.

Motore di ricerca ms bordo 2

Fase 3: blocco pop-up da Google Chrome Support Centre Alerts su diversi browser Web

1. Google Chrome: Fare clic sull’icona Menu → Impostazioni → Mostra impostazioni avanzate … → Impostazioni contenuti … sotto sulla sezione → consentire Non consentire ad alcun sito di mostrare pop-up (consigliato) → Fatto.

Chrome Blocca popup

2. Mozilla Firefox: Toccare sull’icona Menu → Opzioni → → Pannello di controllo Blocca le finestre pop-up di contenuti nella sezione pop-up.

Mozilla Blocco Pop-up in scheda Contenuto

3. Internet Explorer: Fare clic su Impostazioni icona ingranaggio → Opzioni Internet → nella scheda Privacy abilitare Accendere Blocco popup sotto Blocco popup sezione.

Blocco popup di Internet Explorer

4. Microsoft Bordo: Premere Altro (…) opzione → Impostazioni → Visualizza impostazioni avanzate → alternare sul blocco pop-up.

La signora bordo del blocco pop-up

Blank Button

Ancora avere difficoltà nel rimuovere Google Chrome Support Centre Alerts dal PC compromesso? Quindi non c’è bisogno di preoccuparsi. Si può sentire liberi di porre domande a noi sui problemi correlati di malware.

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar