Disinstalla Generic.TreasureHunter.0B4F6154 da Windows 8 : Liberarsi di Generic.TreasureHunter.0B4F6154

Generic.TreasureHunter.0B4F6154 è un Porta posteriore
Trojan Sceso da Generic.TreasureHunter.0B4F6154 sono I-Worm.Hotlix, Souljet, Trojan.Downloader.Pushbot.C, Renocide.gen!C, Trojan.Dishigy.D, Packed.Execryptor, TSPY_FAREIT.ACU, Vapsup.D, Mal/JSRedir-M, IRC-Worm.Duke, Trojan.BHO.cs, Trojan.Gomyron, PWSteal.Banker.N, MIRC Korpie Trojan
Spyware correlati BugDokter, SpywareRemover, WinXProtector, WinSecureAV, IMMonitor, Yazzle Cowabanga, W32.Randex.gen, Rogue.Virus Response Lab 2009, Trojan.Win32.Refroso.yha, Spyware.MSNTrackMon, MenaceFighter, Spyware.WinFavorites, Web3000, NaviHelper
Errore di Windows causato da Generic.TreasureHunter.0B4F6154 – 0x00000003, 0x80240040 WU_E_NO_SERVER_CORE_SUPPORT WUA API method does not run on Server Core installation., Error 0x80070652, 0x8024401F WU_E_PT_HTTP_STATUS_SERVER_ERROR Same as HTTP status 500 – an error internal to the server prevented fulfilling the request., 0x80248004 WU_E_DS_TABLEINCORRECT The data store contains a table with unexpected columns., 0xf0824 CBS_E_SOURCE_NOT_IN_LIST Package source not in list., 0x80240009 WU_E_OPERATIONINPROGRESS Another conflicting operation was in progress. Some operations such as installation cannot be performed twice simultaneously., 0x00000055, 0x80244010 WU_E_PT_EXCEEDED_MAX_SERVER_TRIPS The number of round trips to the server exceeded the maximum limit., 0x0000007F, 0x8024D00F WU_E_SETUP_HANDLER_EXEC_FAILURE Windows Update Agent could not be updated because the setup handler failed during execution.
Generic.TreasureHunter.0B4F6154 infetta questi file .dll di Windows NlsData001a.dll, capisp.dll, System.Core.dll, appidsvc.dll, dps.dll, wiafbdrv.dll, unbcl.dll, ximage3b.dll, RASMM.dll, mfc42esp.dll, fmifs.dll, mshwkorrIME.dll, slcinst.dll

Generic.TreasureHunter.0B4F6154 potrebbe essere entrato nel tuo pc attraverso questi software. Se non li hai installati, eliminali OSC Client & Server 0.1 , DeltaWalker Oro 2.0.1 , PhotoCopy 1.0 , Enolsoft MagicUnarchiver , Flagit! 1.9.3 , Wondershare Data Recovery 3.3 , PropertyMaintenanceTracker 1.05 , Leopard Security Update 2012-003 1.0 , iSMS 2.1 , RoboPostman 1.2.7 , StoryBoard Artist 5.1 , TwitBook 1.0 , MP3 Rage 5.8.4 , Sophos Antivirus Home Edition

 

Generic.TreasureHunter.0B4F6154

Generic.TreasureHunter.0B4F6154: Come eliminare? (Guida alla rimozione di Troiano)

Descrizione tecnica Generic.TreasureHunter.0B4F6154

  • Nome: Generic.TreasureHunter.0B4F6154
  • Tipo: Troiano
  • Impatto sul rischio: Alto
  • Lunghezza dell’infezione: Varia
  • Sistemi interessati: sistema operativo Windows

Che cosa ne sai di Generic.TreasureHunter.0B4F6154?

Generic.TreasureHunter.0B4F6154 è una delle più note infezioni da malware appartiene alla famiglia dei virus Troiano. Circola con l’aiuto di URL maligni o di un portale web che trasporta altri virus precari o file JavaScript dannosi che ha la capacità di corrompere i sistemi compromessi. Prende il controllo dei browser Web installati sulla macchina della vittima e eseguono il malware che apporta varie modifiche ai browser Internet dirottati. Può reindirizzare i risultati di ricerca di qualsiasi provider di ricerca e bloccare l’accesso ai portali web legittimi. Il Troiano può anche installare una fastidiosa barra degli strumenti o una casella di ricerca che visualizza messaggi di avviso falsi su tutti i siti Web che è possibile visitare. Sebbene, Generic.TreasureHunter.0B4F6154 sia un pericoloso virus informatico utilizzato dai criminali per eseguire script di programmazione che rubano dati riservati e aprono la backdoor per altri malware.

I criminali informatici dietro questo virus Troiano sfruttano le vulnerabilità del software o dell’hardware sul computer interessato e inducono in errore gli utenti del sistema vittimizzati a fare clic sui collegamenti o annunci intrusivi e scaricare anche le applicazioni non autorizzate. Può promuovere un falso aggiornamento Adobe Flash e un codec speciale che è estremamente necessario per visualizzare un video e indurti in errore a fare clic su di essi che causerà problemi pericolosi sul tuo computer. Inoltre, Generic.TreasureHunter.0B4F6154 potrebbe essere dotato di un collegamento dannoso solitamente realizzato con e-mail spazzatura, arrivato sulla tua casella di posta da fonti inaffidabili. Sebbene, gli attacchi Troiano non siano limitati ai normali utenti PC, ma attacchino anche una grande azienda per raggiungere un pubblico più vasto. Secondo i ricercatori di malware, questa minaccia è stata coinvolta in un attacco di virus diffuso.

Come proteggersi dall’attacco Generic.TreasureHunter.0B4F6154?

Per evitare che la tua macchina venga attaccata da virus Troiano così famosi, devi navigare sul web con estrema attenzione. Dovresti evitare di aprire i file allegati alla posta indesiderata o fare clic sui collegamenti incorporati che di solito arrivano sulla tua casella di posta da fonti sconosciute. Generic.TreasureHunter.0B4F6154 può anche invadere il tuo computer quando fai clic su annunci intrusivi o link sponsorizzati visualizzati su portali web reindirizzati. Inoltre, equipaggia il tuo computer Windows con uno strumento anti-malware affidabile. Nel caso in cui, se già infetti da malware così pericoloso, utilizzare uno scudo anti-malware affidabile raccomandato di seguito in questo articolo per la rimozione completa di Generic.TreasureHunter.0B4F6154 .

Come rimuovere Generic.TreasureHunter.0B4F6154 Â da compromessa PC (Procedura manuale)

(Questa guida ha lo scopo di aiutare gli utenti a seguire passo per passo le istruzioni nel fare provvisoria di Windows)

 

Il primo passo che devono essere seguite sia per riavviare Windows PC in modalità provvisoria.

Riavvio in modalità provvisoria (per Windows XP | Vista | Win7)

  • Riavviare il computer.

  • Toccare F8 continuamente quando il PC inizia l’avvio e selezionare l’opzione per accedere alla modalità provvisoria con rete.

safe-mode-with-networking

Per Windows 8 / 8.1

  • Premere il pulsante Start, quindi scegliere Pannello di controllo dal menu.

  • Gli utenti hanno bisogno di optare per Sistema e sicurezza, per selezionare Strumenti di amministrazione e quindi di configurazione del sistema.

msconfig-300x201

  • Avanti, fare clic sull’opzione di avvio sicuro e quindi scegliere OK, si aprirà una finestra pop-up, successiva selezionare l’opzione di riavvio.

Per Windows 10

  • Start Menu è quello di essere selezionato per aprirlo.

  • Premere l’icona del pulsante di alimentazione che è presente in alto a destra, questo sarà visualizzare il menu opzioni di alimentazione.

  • Tenendo premuto sulla tastiera il tasto shift, selezionare l’opzione di riavvio. Questo verrà riavviato Win 10.

  • Ora è necessario selezionare l’icona Risoluzione dei problemi, seguito da opzione avanzata nelle impostazioni di avvio. Fare clic su Riavvia. Questo darà la possibilità di riavviare il sistema, ora selezionare Entrare in modalità provvisoria con rete.

Fase 2: Disinstallare Generic.TreasureHunter.0B4F6154 da Task Manager su Windows

Come terminare il processo in esecuzione relativa a Generic.TreasureHunter.0B4F6154 utilizzando Task Manager

  • In primo luogo, aprire Task Manager premendo Ctrl + Shift + Esc in combinazione.

  • Quindi, fare clic su processi per trovare Generic.TreasureHunter.0B4F6154.

  • Ora clicca e selezionare Termina processo di interrompere Generic.TreasureHunter.0B4F6154.

task-manager

Fase 3: Come disinstallare {Generic.TreasureHunter.0B4F6154 dal Pannello di controllo su Windows

Per Win XP | Vista e Win 7 utenti

  • Mouse e selezionare nel menu di avvio

  • Ora Pannello di controllo deve essere selezionato dalla lista.

  • Successivamente clicca su programma di disinstallazione.

  • Gli utenti devono scegliere programma sospetto relative a Generic.TreasureHunter.0B4F6154 e clic destro su di esso.

  • Infine, selezionare l’opzione di disinstallazione.

win7-start-menu-1

control-panel

list-of-programs-win-7

Per Win 8

  • Fare clic per selezionare una bara “Charms”.

  • Ora Selezionare l’opzione Impostazioni.

  • Successivamente clicca su Pannello di controllo.

  • Selezionare su Disinstalla un opzione del programma e fare clic destro sul programma associato a Generic.TreasureHunter.0B4F6154 e infine disinstallarlo.

Win-8-control-panel

Per Windows 10

  • Il primo passo è quello del mouse e selezionare nel menu di avvio.

  • Ora cliccate su Tutte le applicazioni.

  • Scegliere Generic.TreasureHunter.0B4F6154 e altri programmi sospetti dalla lista completa.

  • Ora fate clic destro su per selezionare Generic.TreasureHunter.0B4F6154 e infine disinstallare da Windows 10.

1-all-apps

win10-unins3-1

Fase 4: Come eliminare Generic.TreasureHunter.0B4F6154 Creato File da Registry

  • Aperto Registro di sistema digitando Regedit nella ricerca di Windows Campo e quindi premere su Invio.

  • Si aprirà le voci di registro. Ora gli utenti hanno bisogno di premere CTRL + F insieme e digitare Generic.TreasureHunter.0B4F6154 per trovare le voci.

  • Una volta individuato, eliminare tutte le Generic.TreasureHunter.0B4F6154 voci di nome. Se non si riesce a trovarlo, è necessario cercare per essa sulle directory manualmente. Fate attenzione e cancellare solo Generic.TreasureHunter.0B4F6154 voci, altrimenti si può danneggiare il vostro computer Windows gravemente.

HHKEY_CURRENT_USER—-Software—–Random Directory.
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—-Windows—CurrentVersion—Run– Random
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—Internet Explorer—-Main—- Random

Italian

Ancora avere alcun problema a sbarazzarsi di Generic.TreasureHunter.0B4F6154, o in caso di dubbi riguardo a questa, non esitate a chiedere ai nostri esperti.

Skip to toolbar