24 Ricerca: il modo più semplice per eliminare

 

Questo post mira principalmente a eliminare 24 Ricerca dal sistema interessato. Quindi, segui questa guida tutorial sulla rimozione di PUP.

Dettagli della minaccia

Nome della minaccia24Search
Tipo di minaccia Programma potenzialmente indesiderato
Suggerito da Aztec Media LTD
Sistema infetto 8.1, Vista, 10, 7, 8, XP.
Browser interessato Opera, Microsoft Edge, Chrome, Internet Explorer, Mozilla Firefox.
Livello di rischio Basso
File Decryption Possibile
Modi diffondere Fai clic su codici dannosi incorporati negli annunci commerciali, scarica elementi gratuiti da siti Web non attendibili, ecc.

Una breve nota su 24Search

24Search è un tipo infido di infezione del sistema che può appartenere al PUP (Potentially Unwanted Program). Questo può inquinare diversi tipi di sistemi operativi basati su Windows come 7, Vista, 8, XP, 10, 8.1 ecc. E molti famosi motori di ricerca per browser Web come Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari, Opera, Microsoft Edge ecc. è suggerito da Aztec Media LTD, che è fondamentalmente un programma basato su adware che può contaminare diverse macchine connesse in una rete. Il motivo principale per cui tali criminali informatici sviluppano tali minacce dannose consiste nel ritirare una quantità enorme di denaro redditizio illegale dall'utilizzatore del computer vittimizzato. Il nome di dominio è 24search.com e il suo nome di registratore è eName Technology Co., Ltd. che è stato recentemente registrato il 15-01-2015 e aggiornato il 16-01-2018. Il suo ID dominio del registro è 1773697305_DOMAIN_COM-VRSN e il suo stato è mantenuto come clientDeleteProhibited, clientTransferProhibited il nome dei loro server sono ns1.4.cn, ns2.4.cn.

Schizzo di caratteri di 24 Ricerca

24Search è una nota applicazione potenzialmente indesiderata che può essere silenziosamente invasa nel sistema informatico vittimizzato utilizzando varie tecniche distributive come siti pornografici o per adulti, lettura di allegati di posta elettronica cancellati, file eseguibili hackerati, rete di condivisione di file peer to peer, siti web di hosting di file gratuiti , server di gioco online, software di aggiornamento falso, campagne di spam e-mail, clic su annunci pubblicitari inclusi codici maliziosi, fatture false, download di cose da siti Web non attendibili, download di siti Web di torrent, down-loader di software di terze parti non affidabili, unità esterne danneggiate, metodo di raggruppamento software, fare clic su annunci pop-up sospetti, fonti di download inaffidabili, ecc. È in grado di generare entrate online in modo molto efficiente grazie al busing di schemi diversi come le tecniche Pay Per Click (PPC) o Pay Per Download (PPD).

 

Cattivi effetti di 24 Ricerca

24Search è una fastidiosa minaccia di malware che può causare diverse modifiche nel browser predefinito e impostazioni di sistema senza autorizzazioni dell'utente. Può ridurre le prestazioni complessive e la sua intera velocità di lavoro del sistema compromesso. Ciò può interrompere il funzionamento delle applicazioni firewall e dei programmi antivirus del sistema di computer ingannato.

Come sbarazzarsi di 24Search

In qualsiasi momento hai identificato che il tuo sistema informatico è stato infettato da tale minaccia di malware 24Search, allora devi immediatamente sbarazzarti di questo virus dannoso usando lo strumento manuale o automatico il prima possibile.

Clicca per scansione gratuita per 24Search su PC

JuicyLemon Ransomware

Imparare a rimuovere 24Search con metodi manuali

Fase 1: Mostra file nascosti per eliminare 24Search Related Files e cartelle

1. Per Windows 8 o 10 Utenti: Dalla vista del nastro nel mio PC clic su Opzioni icona.

opzione di ricerca delle cartelle Win 10 o 8

2. In Windows 7 o Vista Utenti: Aprire Risorse del computer e toccare pulsante Organizza nell’angolo in alto a sinistra e poi a cartelle e ricercare Opzioni dal menu a discesa.

Opzioni di ricerca delle cartelle Windows Vista o 7

3. Passare alla scheda Visualizza e attivare Mostra file nascosti e le opzioni cartella e quindi deselezionare il sistema Nascondi i file protetti di checkbox seguenti opzioni di funzionamento.

Opzioni cartella e ricerca Fase 3

4. sguardo Infine per eventuali file sospetti nelle cartelle nascoste, come indicato di seguito ed eliminarlo.

Data-folder-Contents Temp-Application-

  • % AppData% \ [adware_name]
  • % Temp% \ [adware_name]
  • % LocalAppData% \ [adware_name] .exe
  • % AllUsersProfile% random.exe
  • % CommonAppData% \ [adware_name]

Fase 2: Sbarazzarsi di 24Search estensioni relazionati Da diversi browser Web

Da Chrome:

1. Fare clic sull’icona del menu, al passaggio del mouse attraverso Altri strumenti quindi toccare estensioni.

estensioni strumenti di Chrome

2. Ora cliccate sull’icona Cestino nella scheda Estensioni lì accanto a estensioni sospette per rimuoverlo.

estensioni di Chrome spazzatura

Da Internet Explorer:

1. Fare clic su Gestisci opzione add-on dal menu a tendina in corso attraverso l’icona Gear.

IE gestire ins aggiuntivi

2. Ora, se si trova qualsiasi estensione sospetto nel pannello Barre degli strumenti ed estensioni quindi fare clic destro su di esso ed opzione di cancellazione per rimuoverlo.

barra degli strumenti di IE e le estensioni

Da Mozilla Firefox:

1. Toccare componenti aggiuntivi in corso attraverso icona Menu.

Mozilla Add-ons

2. Nella scheda Estensioni cliccare su Disabilita o pulsante accanto a 24Search estensioni relative Rimuovi per rimuoverli.

estensioni di Mozilla

Da Opera:

1. Premere menu Opera, al passaggio del mouse per le estensioni e quindi selezionare Extensions Manager lì.

Opera Extension 1

2. Ora, se ogni estensione per il browser sembra sospetto a voi quindi fare clic sul pulsante (X) per rimuoverlo.

Opera Extension 2

Da Safari:

1. Fare clic su Preferenze … in corso attraverso Impostazioni icona ingranaggio.

impostazioni di Safari - preferenze

2. Ora sulla scheda Estensioni fare clic sul pulsante Disinstalla per rimuoverlo.

scheda Safari Extension

Da Microsoft Bordo:

Nota: – Per quanto non vi è alcuna opzione per Extension Manager in Microsoft Edge in modo al fine di risolvere le questioni relative ai programmi adware in MS bordo si può cambiare la sua pagina iniziale e motore di ricerca.

Modifica impostazioni predefinite Homepage d’Ms Edge –

1. Fare clic su More (…) seguito da Impostazioni e quindi alla pagina iniziale sotto Apri con sezione.

Microsoft Bordo visualizzare le impostazioni avanzate

2. Selezionare ora pulsante Visualizza le impostazioni avanzate e quindi nella ricerca nella barra degli indirizzi con la sezione, è possibile selezionare Google o qualsiasi altro home page come la vostra preferenza.

Homepage ms bordo 2

Modifica Impostazioni predefinite dei motori di ricerca della sig.ra Bordo –

1. Selezionare Altro pulsante Impostazioni (…) poi Impostazioni seguito da visualizzazione avanzata.

Microsoft Bordo visualizzare le impostazioni avanzate

2. In Ricerca nella barra degli indirizzi con la scatola cliccare su <Add new>. Ora è possibile scegliere dall’elenco disponibile di provider di ricerca o aggiungere motore di ricerca preferito e fare clic su Aggiungi come predefinito.

Motore di ricerca ms bordo 2

Fase 3: blocco pop-up da 24Search su diversi browser Web

1. Google Chrome: Fare clic sull’icona Menu → Impostazioni → Mostra impostazioni avanzate … → Impostazioni contenuti … sotto sulla sezione → consentire Non consentire ad alcun sito di mostrare pop-up (consigliato) → Fatto.

Chrome Blocca popup

2. Mozilla Firefox: Toccare sull’icona Menu → Opzioni → → Pannello di controllo Blocca le finestre pop-up di contenuti nella sezione pop-up.

Mozilla Blocco Pop-up in scheda Contenuto

3. Internet Explorer: Fare clic su Impostazioni icona ingranaggio → Opzioni Internet → nella scheda Privacy abilitare Accendere Blocco popup sotto Blocco popup sezione.

Blocco popup di Internet Explorer

4. Microsoft Bordo: Premere Altro (…) opzione → Impostazioni → Visualizza impostazioni avanzate → alternare sul blocco pop-up.

La signora bordo del blocco pop-up

Blank Button

Ancora avere difficoltà nel rimuovere 24Search dal PC compromesso? Quindi non c’è bisogno di preoccuparsi. Si può sentire liberi di porre domande a noi sui problemi correlati di malware.

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar